Sondaggio / Davide Nicola sarà il prossimo allenatore del Torino dopo l’esonero di Giampaolo: siete d’accordo con la scelta del nuovo tecnico?

E’ ormai questione di pochi dettagli e Davide Nicola diventerà il nuovo allenatore del Torino. Fatale per Giampaolo, come abbiamo raccontato in queste ore convulse, è stato il preoccupante oltre che brutto pareggio contro uno Spezia che non solo resta una delle dirette concorrenti alla salvezza ma che ha disputato praticamente tutto il match in 10 uomini. Un aggravante, senza ombra di dubbio, all’ennesima deludente prestazione dei granata. E allora ecco che la società, nonostante le dichiarazioni del presidente Cairo immediatamente dopo il match del Grande Torino, ha deciso di cambiare. Cambiare per cercare di dare una scossa a Belotti e compagni che da adesso in avanti avranno l’arduo (per usare un eufemismo) compito di risalire la china quanto basta per rimanere almeno in Serie A. Ed è proprio questo che ha spinto il patron granata a puntare su Davide Nicola che di salvezze se ne intende.

L’uomo giusto per sostituire Giampaolo?

Dal “certo che resta” ai saluti, dunque, è stato un attimo: Giampaolo si prepara a salutare il Torino e a lasciare il suo posto sulla panchina granata a chi quella maglia l’ha vestita e soprattutto onorata da calciatore: Davide Nicola. E mentre si attende di vedere all’opera il nuovo tecnico, da poco arrivato al Filadelfia, è a voi ce chiediamo se siete d’accordo con la scelta della società. Pensate che Nicola sia l’uomo giusto per sostituire Giampaolo oppure avreste optato per un altro profilo?

Come di consueto potete farci sapere la vostra opinione tramite il sondaggio che trovate in basso a destra nella homepage di Toro.it.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-01-2021


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77 (@odix77)
10 mesi fa

al Toro oltre ad un cambio presidenziale serve : 1)cambiare molti giocatori che qui ormai viaggiano in campo con la testa bassa , 2)fare mercato di qualità cambiando giocatori logori di Toro e inserendo giocatori nuovi (difficile in questa situazione) …. l’0allenatore trovandosi con la stessa rosa e stesso modulo… Leggi il resto »

tric
tric (@tarcisio-ricca)
10 mesi fa

Non è difficile essere meglio di Mister Agonia.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ). (@alberto-fava)
10 mesi fa

Mi piace Nicola, soprattutto per come si pone e per il bel ricordo che ci ha lasciato come giocatore. Inoltre è dei nostri, tifa Toro. Ma rimango stupito che come allenatore professionista , abbia accettato di cacciarsi in questa situazione maleodorante. In mano a questa pseudo società. Boh speriamo in… Leggi il resto »

odix77
odix77 (@odix77)
10 mesi fa

sul non accettare lo dicevate anche di Longo e questo la dice lunga su quanto siate distanti dal Calcio 2021 , voi siete fermi agli anni 70 forse…. quindi invece non c’è da stupirsi per niente….. per il resto concordo su tutto…..per quanto riguarda il mercato credo che lynetti, inguardabile… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ). (@alberto-fava)
10 mesi fa
Reply to  odix77

Sciacquati dalle palle.
Scio’ pussa via.

T9
T9 (@t9)
10 mesi fa

Ma come Alberto? Proprio tu, uno dei più educati, offendi un altro utente che ha fatto un commento tecnico? Ma non è Giddì il provocatore, colui il quale inizia sempre ad offendere? Sarai mica diventato un birbantello anche tu?

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ). (@alberto-fava)
10 mesi fa
Reply to  T9

Segui, please.

T9
T9 (@t9)
10 mesi fa

Io per seguire seguo, ci tenevo solo ad evidenziare quella che sembra essere una doppia morale. Per amor del cielo, magari mi sbaglio. Buona giornata. P.S. Sii meno birbantello con gli amici di forum. Saranno anche dei cloni, come dice qualcuno, ma chi è senza clone scagli la prima pietra… Leggi il resto »

T9
T9 (@t9)
10 mesi fa

Rimani stupito? E’ una operazione super intelligente da parte di Nicola. E’ una operazione a rischio ZERO. Se retrocede non sarà mai colpa sua, specie se dal mercato di Gennaio non arriverà nessuno o quanto meno nessuno di importante; Se si salva passa per eroe della piazza, in generale aumenterà… Leggi il resto »

Coppa Italia, lettori con Giampaolo: sì al turnover per Milan-Torino

Lettori soddisfatti dell’arrivo di Nicola: è la scelta giusta