Una grande vittoria per il Toro nel venerdì di Serie A. I granata, dopo un primo tempo opaco, sono entrati in campo con lo spirito giusto nella seconda metà di gara, non lasciando scampo al Lecce. Una prestazione che ha lasciato contenti tutti in casa granata, anche Cairo che, però, ha sbottato in conferenza dopo una domanda sul futuro di Juric. “Non me ne frega più un ca**o, è un argomento che non mi interessa più. Io voglio bene a Juric, lo stimo tanto ma poi nella vita si vive anche senza“. Parole polemiche, dettate forse dalla stanchezza post gara. Leggendole, però, pensate che Juric andrà via a prescindere dalla qualificazione a una competizione UEFA?
Dopo le parole di Cairo, pensate che Juric andrà via a prescindere dall'Europa?
- Sì, andrà via comunque (69%)
- No, con l'Europa potrebbe restare (31%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 17-02-2024
Solo un idioxa può stare con il masiota
Con due milioni all’anno mi metto a fare l’idiota di mestiere…
Mah … tutti gli anni si crea un caso. Juric ha francamente rotto le balle con le sue ultime interviste, però c’è anche da dire che da una società del genere non possono nascere che queste polemiche che si ripetono tutti gli anni, che sia l’allenatore, che sia Belotti, che… Leggi il resto »
Ma che due palle con questa storia dell’Europa! Questi pennivendoli sono specializzati nell’arte di pungolare gli zerotreini asini perche’ raglino di piu’….
… e guarda caso l’asino che raglia sempre più forte sei tu! Mamma mia che rinco, ma ancora non ti hanno dato l’amministratore di sostegno?