Le dichiarazioni post derby dell’allenatore preoccupano i tifosi: Juric ha un contratto fino al 2024, andrà via prima?

Il contratto di Ivan Juric scadrà nel 2024, ma dopo la sconfitta nel derby e l’intervista post partita si sta insinuando nei cuori dei tifosi la paura di vederlo andare via già a fine stagione, anticipando di un anno i saluti e ripetendo l’esperienza di Verona, dove era rimasto solo per 2 anni. Nell’intervista è apparso scoraggiato anche se ovviamente non si è arreso, ha affermato che continuerà ad allenare, ma che non interverrà più su altre questioni, lasciando la gestione del calciomercato in mano alla società. Questo sembra un chiaro segno e potrebbe portare ad un addio prematuro. Juric lascerà il Torino già a fine stagione o no?

Pensate che Juric andrà via a fine anno?

  • (87%)
  • No (13%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-10-2022


60 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa

numeri più che disastrosi alla mano, chi se ne sarebbe già dovuto andare da un pezzo è l’orrendo nano mandrogno, su questo penso che ci sia la quasi unanimità dei tifosi (dico quasi perché qualche leccaterga decerebrato è sempre da mettere in conto purtroppo)

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Di allenatori che pensano che per andare in Europa basti chiedere al Borlotti di turno di aprire i cordoni della borsa e’ lastricato il Vicolo Corto delle Buone Intenzioni come da innumerevoli sampietrini. Incredibilmente ci sono anche due allenatori (tali Ventura e Mazzarri) che sono arrivati a Parco della Vittoria… Leggi il resto »

gdl granata
gdl granata
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

Mah, andare a Parco della Vittoria passando per le fogne non è proprio esaltante. Arrivi sporco e puzzolente e senza i soldi per una doccia e vestiti puliti. Continuo a preferire la versione Juric. La Juve (W)C che ho visto con i 2 allenatori che menzioni, non è degna nemmeno… Leggi il resto »

Cereser59
Cereser59
1 mese fa

Salta fuori che lui è venuto al Toro per fare un salto di qualità e puntare all’Europa. I casi sono due: o Cairo lo ha intortato promettendogli una grande campagna acquisti o lui pensava di convincere Cairo a fare il salto di qualità. Nel primo caso non mi stupirei (non… Leggi il resto »

Sondaggio / Lettori pessimisti: per il 68% è favorita la Juve

Chi è stato il migliore in campo contro il Cittadella?