Il calciomercato del Toro entra finalmente nel vivo: diteci quale reparto avrebbe più bisogno di essere rinforzato in estate

Con l’arrivo di Paolo Vanoli sulla panchina granata il Torino può finalmente mettere in atto le prime strategie di mercato, sia in entrata che in uscita. Uno dei primi obbiettivi messo nel mirino da Davide Vagnati è Francesco Pio Esposito, giovane attaccante di proprietà dell’Inter. Un giocatore che potrebbe dare alla fase offensiva granata nuova linfa, dopo le difficoltà accusate da Sanabria e Pellegri nell’ultima stagione. Ma qual è secondo voi il reparto che ha più bisogno di essere rinforzato nel mercato estivo? Rispondete al nostro sondaggio.

Qual è il reparto che ha più bisogno di rinforzi quest'estate?

  • Attacco (52%)
  • Porta (21%)
  • Centrocampo (18%)
  • Difesa (10%)
Loading ... Loading ...

Players of Torino FC pose for a team photo prior to the Serie A football match between Torino FC and AC Milan. Torino FC won 3-1 over AC Milan.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-06-2024


40 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
24 giorni fa

Allora vediamo, in porta si, in difesa di brutto, sulle fasce si, a centrocampo si, trequartisti o ali si visto come gioca Vanoli, attacco ala grande, quindi si, bisogna rifare mezza squadra, però Hobbit ha detto che va via solo un Big,ho capito da quanti big abbiamo? vuol dire che… Leggi il resto »

Kapricorn73
24 giorni fa

Portiere !!!

thethaiman
24 giorni fa

La presidenza!

Torino: i lettori sono contenti dell’arrivo di Paolo Vanoli

Torino, rinforzare l’attacco è la priorità per la maggior parte dei lettori