Sondaggio / Per il 61% dei votanti Radonjic non è un acquisto soddisfacente. Un messaggio rivolto alla società?

Il Torino ha accolto Radonjic come rinforzo per la trequarti. Più precisamente nella zona ci campo che fino a qualche settimana fa era occupata da Josip Brekalo. Per i tifosi del Torino l’acquisto del serbo non si può considerare come soddisfacente per mettere una pezza a una falla la cui chiusura è una questione di primaria importanza. Il sondaggio parla chiaro. La pensa così il 69% dei lettori, che di fatto mandano un segnale in merito alle manovre di mercato della società granata che, al momento, vengono considerate al di sotto delle potenzialità del progetto sottoscritto con Ivan Juric. Lo scetticismo non è dovuto soltanto alle numerose partenze, che di fatto hanno indebolito la rosa granata. Prendendo il singolo caso, l’acquisto di Radonjic è un punto interrogativo di enormi proporzioni. Un giocatore che a 26 anni compiuti non ha mai trovato continuità e che nell’ultima stagione, disputata al Benfica, si è visto in campo in sole 6 uscite, non è il profilo più entusiasmante in un’estate in cui i granata rischiano di perdere qualche posizione ai nastri di partenza.  Per i lettori il Toro merita o può fare di meglio. Al momento più che la curiosità vige un comprensibile scetticismo.

Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-07-2022


56 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Oltre alla frutta, il digestivo è servito.
-16.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

tic tac tic tac tic tac
il tempo sta per finire
Armageddon BS!

Immer
1 anno fa

Eh basta anche te, da che parte stai, dalla sponda dei gobbi, loro sperano che il maiale non vada mai via… ci stiamo estinguendo è questo .quello che mi fa più male, non sono i risultati

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Immer

io rido del fatto che lo zerotreino di turno s irenda ridicolo da solo; senza che nessuno gfli dica nulla per quanto riguarda Cairo , inutile blaterare qui ( e a mio avviso, ma posso sbagliare, la spallata non può arrivare da BS) Bisogna lottare, conbtestare muoversi Di stare qui… Leggi il resto »

mavafancairo
1 anno fa

io rido invece del fatto che il GDiota di turno pensi che basti in questo momento una contestazione seria e civile per far cadere Cairo quando oggi, con una contestazione seria e civile, non riesci a far cadere neanche dittatori ancora più fetenti e squallidi di lui…servirebbero metodi ‘diversi’ (… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

“GDiota”: lo capisci vero che questa robetta asilesca me la propinavano 10 anni fa e io sono ancora qui, mentre diversi 0.3ini non circolano più? Consiglio da amico: cambi registro, questo non attacca. (ma fai come credi) su quanto affermi ti ricordo che cairo vive sulla pubblicità. Una continua pubblicità… Leggi il resto »

mavafancairo
1 anno fa

ribadisco … un GDiota ! … la richiesta di risarcimento da parte di BS, se andasse a buon fine, cosa sarebbe se non un bel danno economico oltre che una pubblicità senz’altro negativa ?

mas63simo
1 anno fa

ma dai ….e chi l’avrebbe mai detto !!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣

valter1
valter1
1 anno fa

È talmente palese che i due ragazzi presi dal Marsiglia e dal Catanzaro non fanno parte di un progetto di crescita che anche il sondaggio in se si poteva evitare. Mi auguro che entrambi possano dare un contributo significativo,,ma per favore, non chiamate ste operazioni “COLPI”….

Siete soddisfatti dell’acquisto di Radonjic?

Sondaggio / Torino, quanto vale Bremer?