Ottimo, buono, sufficiente o scarso: come giudicate il rendimento dei granata nella prima metà della stagione?

25 punti in 19 partite, questo è il bottino raccolto dagli uomini di Juric nel girone d’andata. Undicesimo posto per il Torino che in questo periodo lo scorso anno si trovava in zona retrocessione. La sconfitta a San Siro contro l’Inter ha interrotto la striscia di 4 risultati utili di fila per i granata. I granata fino ad ora hanno dimostrato una grande attenzione difensiva subendo pochi gol me allo stesso tempo non sono stati capaci di segnarne in abbondanza. Il Toro di Juric è nella top 3 per punti guadagnati in casa (20 punti fatti durante le sfide disputate all’Olimpico Grande Torino), lasciano invece un po’ a desiderare i risultati in trasferta dove granata hanno guadagnato solamente 5 punti. Al termine della pausa invernale il Toro dovrà sostenere una sfida difficile, infatti incontrerà l’Atalanta a Bergamo dopo che nell’ultimo incontro, all’Olimpico Grande Torino, i lombardi hanno lasciato il capoluogo piemontese con 3 punti. Dopo metà campionato: come giudicate il rendimento del Torino fino a questo punto? Pensate sia stato ottimo, visto anche come si era chiusa l’ultima stagione? Lo giudicate buono? O sufficiente? O invece pensate che sia scarso e non all’altezza delle aspettative? Questo il tema del sondaggio: per votare basterà scegliere l’opzione in basso, al fondo di questo articolo, o in homepage, in basso sotto la classifica.

Dopo metà campionato come giudicate il rendimento del Torino?

  • Buono (49%)
  • Sufficiente (42%)
  • Scarso (5%)
  • Ottimo (4%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-12-2021


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
7 mesi fa

valutazione a duplice : il gioco, la voglia, la rivalutazione di alcuni elementi , alcune buone mosse dal mercato fanno di questo Toro un buonissimo Toro almeno io un Toro cosi non lo vedevo da tanto tempo…. male , male i punti… lasciati troppi punti per strada per qualche errore… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
7 mesi fa

Anche qui gli zerotreini latitano Una volta avrebbero ingolfato questo genere di articoli E il marrone sarebbe stato totale Il fatto che siano in pochissimi a commentare, è buon segno per il Toro; chi scrive e legge qui sovente lo sa Toro che vince, zerotreino che sparisce Toro che perde,… Leggi il resto »

ilmondoelaradice
ilmondoelaradice
7 mesi fa

Buono. Cosiderando la rosa, l’allenatore, il presidente, il direttore sportivo, per me il risultato é buono. Avrei dato lo stesso giudizio, sempre considerando tutte le componenti, anche sullo spezzone di campionato di Nicola dell’anno scorso che, dopo 19 partite, aveva fatto due punti meno di Juric.

Chi è stato il migliore in campo contro il Verona?

Il girone d’andata del Toro? Secondo i nostri lettori il giudizio è ‘buono’