A causa dell’emergenza in mezzo al campo, contro l’Empoli Juric può contare su Tameze, Linetty e Ricci: fareste giocare quest’ultimo?

È la vigilia di Empoli-Torino, sfida molto importante per le sorti della classifica e dell’obiettivo Europa. Diversi dubbi di formazione ancora da sciogliere per Juric, soprattutto per quanto riguarda centrocampo e attacco. In particolare in mediana, dati gli infortuni di Ilic e Gineitis, il tecnico croato può contare solamente su Linetty, Ricci e – nel caso – anche Tameze che verrebbe riportato nella sua posizione naturale. La diffida dell’ex Empoli con il derby all’orizzonte potrebbe far riflettere molto l’allenatore, il quale però in conferenza stampa ha affermato che in questo momento non pensa alla sfida contro la Juventus. E voi, se foste al posto di Juric, fareste giocare il diffidato Ricci al Castellani?

Fareste giocare Ricci ad Empoli nonostante sia in diffida?

  • (68%)
  • No (32%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-04-2024


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bogaboga77
1 mese fa

È più dura oggi.
Il derby sarà una passeggiata

davidone5
1 mese fa

Lo farei partire dalla panchina ed entrare in caso di necessità. Ripeto che ci sono le ammonizioni combinate dai gobbi quindi al primo fallo anche involontario sarebbe ammonito.

Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  davidone5

Farlo entrare in caso di necessita’ e’ un po’ come pareggiare o perdere ad Empoli con in piu’ Ricci squalificato per il derby. Praticamente: cornuti e mazziati.

Emil
1 mese fa

Si certo…facciamo turn over per il derby..così è sicuro che ne perdiamo 2…

Mi ricorda Ventura con la Coppa Italia…..

Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  Emil

Non rispondete ai provocatori

I 78% dei lettori vuole Okereke al fianco di Zapata

Lettori convinti: Ricci deve giocare, anche se diffidato