Sondaggio / Anche in vista della partita contro la Lazio, in Coppa Italia fareste giocare i titolari o fareste turnover?
Distogliere lo sguardo dal campionato in questo momento di esaltazione generale è complicato, ma va fatto. Bisogna pensare infatti alla Coppa Italia, e alla sfida contro l’Empoli di martedì sera. I granata affrontano una squadra in salute, ancora imbattuta e che ha ancora voglia di stupire e di fare brutte sorprese. Vanoli dovrà decidere a chi affidarsi, se ai fedelissimi o se far ruotare qualcuno, buttando un occhio anche sull’importante sfida di campionato contro la Lazio. Considerando anche questo, in Coppa schierereste i titolari o fareste turnover? Rispondete al sondaggio.
Al posto di Vanoli, contro l'Empoli fareste turnover o schierereste la formazione titolare?
- Turnover (59%)
- Formazione titolare (41%)
Loading ...
TAG:
ultimo aggiornamento: 23-09-2024
Mah se guardiamo la panchina non è che possiamo tanto scialarci !!@🤷🤷.
Anche qui ormai sta diventando un leitmotiv sballato Centrali: ben due tra coco vojvoda Walu Masina e Maripan sono in panchina (ovvio ora Vojvoda è al momento out, ma per poco sembra) Centrocampo: ben 3 tra Linetty Tameze Ilic Ricci Vlasic Gineitis sono fuori Attacco, uno tra Sanabria e il… Leggi il resto »
La miglior formazione possibile. La coppa Italia è l’unica cosa che possiamo vincere. Non è facile ma se non ci proviamo…
un po’ di turnover ok ma senza esagerare. Quindi ok Karamoh ad esempio, ok Gineitis e magari anche il portiere. Ma questa partita è importante per due motivi: prima per se stessa, dato che è da dentro o fuori; ma poi, ben più importante per tenere alto e possibilmente ancora… Leggi il resto »
Non capisco il portiere, oltretutto con dei pippaioli come subentranti.
Ma scusa, non avevamo un lampione in porta? O avevo capito male… 😀
Buongiorno Leo Be almeno gli riconosco l’intelligenza di cambiare idea di fronte all’evidenza. Anche se ho la certezza che in più di uno, non stiano nella pelle di vedere Savic commettere anche un minimo errore per poter parlare di palo, di paracarro, di portiere da C e altro
vanni — intelligenza ? non scherzare per favore.
Buongiorno! Vanni ogni tanto tira la battuta ma a volte è simpatico. Non la pensiamo sempre nello stesso modo ma ci sta. Ci sono elementi ben peggiori, maleducati e intolleranti delle idee altrui
vanni passa la metà del tempo delle partite a prendere per il cu.lo e deridere qualunque cosa riguardi la squadra , bada bene, non la società , la squadra.. su ogni partita che va male vedrai i suoi commenti che deiridono il giocatore o la cairese di turno.. ovviamente se… Leggi il resto »