Sondaggio / Ieri sera Juric si è detto logorato dal fatto che per il pubblico c’è sempre qualcosa che non va

Vincendo per 3-1 sul Milan, il Toro può ancora sperare nell’Europa. A fine partita, Juric ha praticamente salutato. Il suo contratto scade tra poco e non ci sarà il rinnovo. Ha dichiarato di aver fatto un grande lavoro, ma ha detto: “Oggi è stato favoloso ma c’era la contestazione per il presidente. C’è sempre qualcosa. Col tempo diventa pesante, bisogna invece godersi questi ragazzi. Una squadra bellissima”. Dal suo punto di vista, con un ambiente più sereno, il Toro avrebbe potuto fare più punti. Siete d’accordo con il suo pensiero? Per i lettori e le lettrici di Toro.it, la possibilità di votare qui sotto.

"Il Toro avrebbe più punti con un ambiente più sereno": siete d'accordo con Juric?

  • No (54%)
  • (46%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-05-2024


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Robilant1959!
30 giorni fa

Il mister ha parlato di ambiente ,non di tifosi solamente. Ed è evidente a tutti che in seno alla pseudo società regni di tutto meno che l’armonia.

bogaboga77
1 mese fa

Chiedono amore senza darlo. Giocano i derby per farsi regalare maglie a strisce, fanno un calcio orrendo, passeggiano con le retrocesse e se contestati invece di chiedere scusa mandano a cagare i tifosi che pagano il biglietto. Ultima e peggiore profanano Superga, forse convinti che la gente fosse lì per… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by bogaboga77
tattolo2001
1 mese fa
Reply to  bogaboga77

La penso esattamente come te. Complimenti.

madde71
madde71
30 giorni fa
Reply to  bogaboga77

un commento cosi va fatto imparare a memoria ai cairotademens

madde71
madde71
30 giorni fa
Reply to  bogaboga77

juric è furbo,molto furbo,ma non ha tutti i torti,ha cercato di non farsi stritolare dal tritacarne marchio di fabbrica masiota

eugenio63
30 giorni fa
Reply to  bogaboga77

Concordo assolutamente con la tua perfetta analisi.
Complimenti !

PaulinStantun
PaulinStantun
1 mese fa

Questo sondaggio mi sembra estremamente stupido. Se ci fosse un ambiente rilassato e armonioso avremmo minimo gli stessi punti e forse qualcuno di più… si sa in un ambiente tranquillo qualsiasi organizzazione funziona meglio. Però la domanda sensata sarebbe : ci sono le condizioni per cui attorno al Toro ci… Leggi il resto »

Torino in Europa? I lettori continuano a non crederci

Torino, lettori contro Juric: punti persi non per colpa dei tifosi