Il 9° posto, in caso la Fiorentina dovesse vincere la Conference League da ottava, varrebbe l’Europa: credete alla qualificazione?

La corsa all’Europa non è finita. Ora che la Fiorentina ha raggiunto la finale di Conference League anche il 9° posto potrebbe valere la qualificazione alle coppe. Affinché questo scenario diventi realtà basterà che gli uomini di Italiano vincano la competizione da ottavi classificati in Serie A. In questo modo i viola accederebbero alla prossima edizione dell’Europa League e il posto valido per la Conference scalerebbe di un gradino. Credete ancora alla qualificazione? Rispondete al nostro sondaggio.

Con la possibilità che il 9° posto valga per la Conference League e la vittoria sul Verona, credete all'Europa?

  • No (75%)
  • (25%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-05-2024


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadalegare73
granatadalegare73
13 giorni fa

Il proprietario del Toro, chiunque sia, è QUELLO CHE CONDIZIONA E DECIDE TUTTE LE SCELTE, per cui è il responsabile, nel bene e nel male. Il “milanese” ha compiuto, per 20 anni, quasi sempre scelte sbagliate e/o accentratrici, spogliando (e questa è la cosa più grave che nessuno, se è… Leggi il resto »

mavafancairo
13 giorni fa

bravo GdL73 !
dargli contro non solo non è inutile o fastidioso (come vorrebbero farci credere quei 4 gatti dei suoi collusi) ma è NECESSARIO !
sempre che uno sappia cos’è la dignità, chiaro…

Renzo granata
Renzo granata
13 giorni fa

Beh, oddio, l’anno prima di Urbano eravamo in B e c’eravamo stati mi sembra 5 degli 11 anni precedenti… Detto questo anch’io sogno he il Toro lo compri Ferrero ma sinché un non si fa avanti ‘sta litania contro il milanese è insopportabile.. Conta il Toro, FVCG, non conta la… Leggi il resto »

ddavide69
ddavide69
13 giorni fa
Reply to  Renzo granata

beh … allora dovresti anche ricordare che prima di Cairo , non esisteva la legge melandri , che ha distribuito i proventi della vendita dei diritti tv alle società di calcio. Prima di allora i vari presidenti che si sono succeduti , oltre che comprarsi i giocatori dovevano pure pagare… Leggi il resto »

mavafancairo
13 giorni fa
Reply to  ddavide69

in B con Carie ci siamo finiti per tre anni di seguito (dal 2009 al 2012) … ma non è tanto questo il punto … il punto, ben più grave, è che non c’è più il Toro, da quando uno squallidissimo affarista millantatore, a suo esclusivo beneficio personale, ha pensato… Leggi il resto »

Last edited 13 giorni fa by mavafancairo
mavafancairo
14 giorni fa

ora che il 19simo anno di nulla e di danni è quasi terminato, dove vorreste mandare Urbanfo: 1) a raddrizzare banane col kiulo con i suoi maggiordomi 2) a cagare sulle ortiche con Vaganti, Barile, Barale e Bellino 3) a raddrizzare banane col kiulo, sulle ortiche, con maggiordomi e staff… Leggi il resto »

Last edited 14 giorni fa by mavafancairo

Dopo gli insulti a Superga e la lettera, i lettori non hanno perdonato la squadra

Torino in Europa? I lettori continuano a non crederci