Scuse non accettate da parte dei lettori di Toro.it: nonostante la lettera di scuse, gli insulti non sono stati perdonati
Niente da fare, la lettera non è servita. Dopo gli insulti a Superga, i giocatori hanno chiesto scusa. Ieri Toro.it ha chiesto ai suoi lettori e alle sue lettrici, se avessero perdonato la squadra. Solo il 14% ha perdonato la squadra, mentre l’86% no. Questo gesto, gravissimo, non passerĂ nel dimenticatoio facilmente.
Nel 14% vanno considerati i 6 nick del babbuino?
Ovvio che si
Fatti curare da uno bravo
Scemonelli, arrogante idiota di mexda, fottiti !!!
Ma ancora che ve la prendete a male per uno sport malato come il calcio? Cosa vi cambia?
Effettivamente non ragioni male,ma noi vogliamo, anzi rivogliamo solo un po’ di TORO non la Champions league
Scusa, ma tu che cosa ne sai di ragionare?
Scemonelli, effettivamente un perfetto pappagallo cretino quale ti sei sempre rivelato ha degli argomenti concreti per analizzare il tasso intellettivo degli altri lettori del sito … ..
Ribadisco, fottiti idiota arrogante di mexda !
piero, hai evidenziato un assoluta e oggettiva veritĂ , tuttavia, credimi, non è semplice prendere le distanze dalla passione per l’adorato Vecchio Cuore Granata, per quanto periodicamente tormentato da vicissitudini varie.
Ma non volevano tutti bene a Cairogna, come dice lui il 75% dei tifosi?, ma Superga non gli hanno detto “Presidente continui così?” a ma erano tifosi dei gobbi, ora ho capito, andate su calciomercato Torino, li è pieno di tifosi granata però poche provocazioni ti bannano subito e niente… Leggi il resto »