L’attacco composto da Pellegri e Sanabria non dà garanzie. I lettori votano per l’84% sì all’inserimento in rosa di una nuova punta

Appena sei gol in sette incontri. Una media che in questa primo scorcio di stagione sta penalizzando il Toro e non poco. La scelta della società di colmare il vuoto lasciato da Belotti con Pellegri e Sanabria non sta al momento portando i frutti. A dirlo sono ancora i numeri, col solo paraguaiano ad aver messo a referto gol dalle punte, pur trattandosi soltanto di quello siglato nel primo turno di campionato col Monza. Pellegri, nonostante l’investimento da cinque milioni, non viene più di tanto coinvolto da Juric, come dimostrato nelle scelte di formazione con il Sassuolo. Inizio non certo incoraggiante per un reparto costretto a rinnovarsi e per cui i tifosi ritengono ci sia bisogno di ulteriore peso offensivo, di qualcuno che la butti dentro con continuità. Nel sondaggio proposto dalla redazione di Toro.it., l’opzione più votata tra il sì verso l’acquisto di un nuovo attaccante, aspettare Pellegri e Sanabria e un no categorico, è stata la prima. Per l’84% dei votanti il Toro avrebbe bisogno di inserire un nuovo elemento da aggiungere a gennaio. Messaggio dunque alla dirigenza, nella risposta di una piazza che finora non si ritrova a pieno nella scelta della società di puntare sulle due attuali punte. 

Antonio Sanabria e Pietro Pellegri
Antonio Sanabria e Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-09-2022


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
guidone
guidone
4 giorni fa

io spero sempre,oltre che un altro attaccante,un altro presidente,al posto di TDC…

Cup
Cup
6 giorni fa

Magari appena si riprende fscciamo fare tre partite di fila da titolare a Pellegri per capire se può avere senso puntare su di lui per il futuro.

toro e basta
toro e basta
5 giorni fa
Reply to  Cup

Già con una intera sarebbe un record

ToroRiverforever
ToroRiverforever
5 giorni fa
Reply to  Cup

Purtroppo non le regge, è di vetro sto ragazzo.

Emil
Emil
6 giorni fa

16% di apposto così 😀

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 giorni fa
Reply to  Emil

O forse di persone che pensano Mi spiego: Troppo banale chiedere “vorresti una punta buona, forte, da doppia cifra? Chi scriverebbe “scientemente” di no??? Io lo scriverei soltanto se fossi Torinista e il sondaggio riguardasse i gobbi!!! Ovvio La domanda giusta doveva essere : fatta salva la situazione finanziaria attuale,… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
5 giorni fa
Reply to  Emil

Giusto, perché dannarsi a cercare una punta quando per quel ruolo può giocare un centrocampista riciclato come Karamoh che non gioca da anni, un trequartista come Vlasic o Miranchuk, così sulla destra rimane fisso quel campioncino di Seck ( come lo era Warmig). Oppure peschiamo dal fondo del cassonetto come… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 giorni fa
Reply to  toro e basta

mi segno anche questo meravigliosa perla di 0.3muccaebasta Metti che sia interessante un giorno riproporla Meglio “fissarle” le sue perle, che lo zerotreino in questione è solito poi togliere i commenti risultanti autogol favolosi Vincitore per questo del DISONESINO D’ORO Univo (persino) tra i vari 0.3ini! PS mucca non deve… Leggi il resto »

Il Torino a gennaio dovrebbe acquistare un nuovo attaccante?

Sondaggio / Rinnovereste il contratto a Koffi Djidji?