Sondaggio / Secondo voi la clausola rescissoria va inserita nel nuovo contratto di Belotti e se sì a quanto andrebbe messa: diteci la vostra

La questione di cui si continua a discutere è legata al futuro di Andrea Belotti. Il capitano del Toro, tornato ad allenarsi al Filadelfia agli ordini di mister Ivan Juric dopo la vittoria dell’Europeo con l’Italia guidata dal CT Roberto Mancini, non ha ancora deciso il suo futuro. Il Gallo e la società granata stanno continuando a trattare per il rinnovo di contratto. Allora chiediamo ai lettori e alle lettrici di Toro.it: nel rinnovo di Belotti a quanto dovrebbe essere messa la clausola rescissoria? Potrete scegliere tra tre opzioni: 20/25 milioni come richiede Belotti, 35/40 milioni come invece preferirebbe il presidente Urbano Cairo oppure ritenete che non dovrebbe essere inserita alcuna clausola? Vi chiediamo di dirci la vostra votando nell’apposito box.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-08-2021


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
2 anni fa

Belotti rinnovando con la clausula a 25 mln, farebbe solo i propri interessi. Perchè avrebbe la titolaritá che gli permetterebbe (se si risveglia…) di andare al mondiale, per poi scegliersi la destinazione a un prezzo che il 70% dei club europei potrebbe spendere. Questo non è l’atteggiamento di un capitano… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
2 anni fa

cairo continua a non fare un repulisti perché vuole cifre esagerate persino lyanco a cui è per la seconda estate è arrivata una proposta di acquisto rimane, così come Belotti la cui offerta della roma è stata rifiutata da urbano che però gli avrebbe pagato il biglietto aereo per la… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

I casi sono due e lo sanno tutti O non si mette alcuna clausola, e si lascia al libero mercato O se la si mette, deve essere “ben oltre” l’attuale valore di mercato, in modo appunto che sia davvero una clausola rescissoria. Che ricordo togliere la possibilità alla società di… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
2 anni fa

Il problema è che fare una grande stagione con questa squadra ha quasi del l’impossibile. In realtà c’è riuscito partecipando a 20 reti tra gol e assist oltre che ad aver fatto il maggior numero di passaggi chiave, il tutto rivestendo tre ruoli e prendendo il covid con pesanti strascichi… Leggi il resto »

Toro, i risultati nelle amichevoli preoccupano i lettori

Belotti e il rinnovo: per i lettori la clausola andrebbe messa a 35/40 milioni