Sondaggio/ Un ottimo Toro ha battuto la Fiorentina: ecco la classifica dei migliori secondo i nostri lettori

Il Toro contro un avversario ostico come la Fiorentina, che è una delle rivelazioni di questo campionato, nonostante arrivasse da una settimana complicata a causa dei casi Covid è riuscito a vincere rimediando una grande prestazione. I granata hanno iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno, dando continuità alla striscia di risultati positivi collezionati tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino. Una vittoria, quella contro la squadra guidata da Vincenzo Italiano, che alza il morale della squadra granata in vista della partita contro la Sampdoria.Squadra avversaria contro la quale i granata, nel girone d’andata, hanno vinto 3-0 ma poi hanno perso in Coppa Italia. Per vendicare l’eliminazione dalla Coppa Italia i granata cercheranno di ripetere una prestazione simile a quella rimediata contro i viola. Contro la squadra toscana nessun granata ha sfigurato. Per questo abbiamo chiesto ai nostri lettori chi, secondo loro, è stato il migliore in campo tra i giocatori del Toro nel match contro la Fiorentina.

Torino, Bremer e Brekalo si aggiudicano il primo posto

Per i nostri lettori i migliori in campo contro la squadra di Italiano sono stati Bremer, che è stato in grado di annullare Vlahovic, e Brekalo, autore di una doppietta. Entrambi hanno ottenuto il 39% dei voti. Quindi un primo posto condiviso da due giocatori. Al secondo posto si è piazzato Lukic ottenendo la preferenza del 13% dei votanti. Invece nel gradino più basso del podio, con il 4% delle preferenze, si è piazzato Mandragora. Segue Singo, autore del gol che ha sbloccato il match, con il 3% dei voti e chiude all’ultimo posto Sanabria, autore del gol del 4-0, che ha ottenuto solo l’1% delle preferenze.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-01-2022


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toro e basta
toro e basta
7 mesi fa

Viva Brekalo e Bremer, hanno fatto una grandissima partita.
Il primo ogni tanto è sotto tono, ma quando è in forma va alla grande.
Del secondo cosa dire, chissà dove sono coloro che pensavano fosse un rimpiazzo economico di Verissimo…
E falla una statistica su Bremer almeno una!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
7 mesi fa

posto gli avversari che avevano di froonte, Brekalo e Bremer, premio quest’ultimo èerchè aveva il capocannoniere, l’astro nascente, l’uomo da 70 milioni di euro per ora Ebbene se ne è tornato a casa piangendo perchè Bremer non gli ha nemmeno fatto vedere il pallone. Tra l’altro nemmeno usando le cattive.… Leggi il resto »

T9
T9
7 mesi fa

Strano non ti abbia retwittato qualche nostalgico orfano del tremendismo granata quando si giocava a calci invece che a calcio. E ma arriva …. basta un po’ di pazienza.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
7 mesi fa
Reply to  T9

lo avrebbe fatto se avessimo perso 0-4

Lo sai che la regola è: su un 4-0 (per il Toro) si sta a cuccia, belli nascosti

tric
tric
7 mesi fa

Eppure il tiro al volo nel primo tempo l’ha fatto. Grazie Gemello!
Tutti “migliori in campo” nella partita con la viola. L’ho perfino riguardata tutta per godermela meglio…. Speriamo che l'”influsso” duri ….

torofab
torofab
7 mesi fa

mi permetto di far notare che visto che con Bremer non riusciva a prendere nemmeno i moschini figurarsi il pallone, è stato spostato a destra ma anche lì Djidji lo ha surclassato, credo che ieri sera non ne valesse più di 7-8 mil di euro. Non per togliere nulla a… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
7 mesi fa
Reply to  torofab

vero!

Jones
Jones
7 mesi fa

solo a me quest’anno pare ancor più fisicato? ogni volta che lo guardo ho questa impressione

Chi è stato il migliore del Toro contro la Fiorentina?

Chi è stato il migliore in campo contro la Sampdoria?