Da Rodriguez a Singo, da Vojvoda a Praet: chi secondo voi del Torino è stato il migliore a Marassi?

La partita tra Sampdoria e Torino a Marassi finisce 1-2 per i granata che ottengono il loro secondo successo in trasferta. Durante la sfida sono diversi i giocatori che hanno fatto bene, ma i migliori cinque sono sicuramente Brekalo che nonostante le difficoltà a muoversi palla al piede in una partita così fisica è riuscito più volte a risolvere situazioni complicate prendendo anche qualche fallo per far respirare la squadra nei momenti di maggiore pressione e costruendo ottime azioni, Singo, autore del gol del momentaneo pareggio granata, Vojvoda, che ha fatto molto bene in fase difensiva ma è stato anche determinante in fase offensiva con i suoi cross (uno dei quali è diventato l’assist per il gol di Singo), Praet che ha aiutato i ragazzi di Juric a palleggiare con qualità aumentando il possesso palla e ha inoltre segnato la rete del 1-2 (punteggio con il quale si è conclusa la sfida) e Rodriguez che oltre ad aver aiutato sia in fase difensiva che in fase di costruzione ha impedito in extremis il secondo gol della Sampdoria deviando di testa la conclusione di Thorsby appena prima che il pallone entrasse in porta. In modi diversi tutti questi quattro giocatori hanno contribuito alla vittoria in rimonta dei granata che sono riusciti a portarsi a casa i 3 punti in palio.

Chi è stato il migliore in campo contro la Sampdoria?

  • Vojvoda (63%)
  • Praet (12%)
  • Singo (12%)
  • Rodriguez (11%)
  • Brekalo (2%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-01-2022


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
glicine
glicine
5 mesi fa

Secondo me sono stati bravi sullo stesso piano tutti quelli nel sondaggio poi volevo fare una considerazione su Pobega, ho l’impressione che da quando gira la voce che il Milan se lo riprende giochi di meno .,

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 mesi fa

Come con la Fiorentina è difficile individuare un solo giocatore. È un’intera sistema che funziona e quando Questo succede il giocatore ne traggono benefici. Il sistema inutile girarci intorno, lo ha creato l’allenatore. Ma dovendo potare un giocatore ho indicato vojvoda per premiare l’indubbia crescita di un giocatore evidentemente serio… Leggi il resto »

James71
James71
5 mesi fa

Perfettamente d’accordo /e stesso voto)

Forzatoro55
Forzatoro55
5 mesi fa

Ho votato Singo…una freccia ed ora anche goleador….ma anche Vojvoda merita un elogio…miglioramento esponenziale….bravo!!!!! SFVCG!!!!!

Torino, per i lettori Bremer e Brekalo sono stati i migliori in campo contro la Fiorentina

Vojvoda non segna ma fa segnare: per i lettori è il migliore di Sampdoria-Torino