Sondaggio / Quanti giocatori dovrebbe cambiare Mihajlovic in vista di Torino-Carpi di domani sera? Vota la risposta che ti convince di più
Mancano poco più di 24 ore a Torino-Carpi di Coppa Italia, e la squadra granata potrà scendere in campo particolarmente rivoluzionata. La gara del quarto turno del torneo, infatti, potrebbe permettere a Sinisa Mihajlovic di testare chi ha giocato di meno, per capirne i progressi e valutare, soprattutto, se potrà concretamente aiutare la squadra nel prosieguo del campionato. Qualcuno giocherà sicuramente, come Milinkovic-Savic, altri sono in ballottaggio. Ma quanto turnover dovrebbe applicare l’allenatore granata in vista della sfida contro gli emiliani?
La domanda viene girata direttamente ai lettori di Toro.it, che potranno esprimere una loro preferenza mediante il sondaggio che, come sempre, troverete in basso a destra della nostra home page. Pensate che Mihajlovic debba cambiare gli 11 effettivi della squadra sulla carta titolare? O di meno? E nel caso, in che misura? A voi la scelta! Il Toro sicuramente cambierà volto, ma ancora resta da capire in che modo. Di certo, la prova che ci si aspetta dovrà essere di carattere: o le ombre che già si gettano sulla squadra, aumenteranno ancora di più e non faciliteranno il cammino del gruppo nel prosieguo della stagione.
Metterei Lyanco (per Nkoulu), Moretti (per Burdisso), Boye (per Ljaic), Valdifiori (per Baselli), Acquah (per Rincon), Niang (per Falque) e poi farei giocare Barreca e Belotti per fare minutaggio…
Se le cose si mettessero male farei entrare Mihajlovic così sistema tutto :p