Sondaggio / Per ben il 64% dei votanti al sondaggio il valore di Gleison Bremer supera i 40 milioni di euro

Il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati è molto impegnato a lavorare sul calciomercato, sia sul fronte delle entrare sia su quello delle uscite. Per quanto riguarda le cessioni, il Toro è ancora in attesa dell’offerta giusta per far partire il difensore brasiliano che nella scorsa stagione ha stupito tutti collezionando numeri davvero importanti. Per quanto riguarda il valore di Bremer i lettori e le lettrici di Toro.it hanno espresso il loro parere in maniera molto chiara. Per il 64% dei votanti Bremer vale più di 40 milioni di euro, invece per il 32% dei partecipanti al sondaggio il valore del difensore ex Atletico Mineiro si aggira attorno ai 30-40 milioni. Infine, per il restante 4% Bremer deve essere valutato tra i 25 e i 30 milioni. Molto presto ci potrebbero essere delle novità in merito al futuro del difensore brasiliano che per il momento continua a lavorare in Austria sotto agli ordini di Ivan Juric.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
TAG:
Bremer home

ultimo aggiornamento: 15-07-2022


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sparpacello
sparpacello
29 giorni fa

ormai Bremer è un ex giocatore del Torino. il problema è che l’infame investirà solo una minima parte del ricavato x rinforzare la squadra

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
30 giorni fa

I parametri per la valutazione di un giocatore sono molteplici, età ,durata del contratto, ingaggio attuale, curriculum di partite giocate ad alto livello, gol, se fa parte della nazionale del proprio paese………..I paragoni tra giocatori,come quello con Skriniar sono chiacchiere da bar sport,e cairetto lo sa bene, ma rendendole pubbliche… Leggi il resto »

suoladicane
suoladicane
30 giorni fa

……..eeeeeeeeeeeeeee sti c.a.z.z.i???????????

Sondaggio / Vi piacciono le nuove maglie del Toro?

Torino, le nuove maglie piacciono ai lettori: il 72% ha apprezzato entrambe