Sondaggio/ Mihajlovic è al lavoro per cucire un nuovo vestito per il suo Toro: vi chiediamo che modulo utilizzereste contro il Crotone

Una classifica ormai definita, permette al Torino di Mihajlovic di lavorare con un occhio al futuro, cercando soluzioni alternative che un domani potrebbero trasformarsi in qualcosa di più. Il tecnico serbo ha trasmesso alla squadra un’impronta precisa, impostandola nei primi mesi con un 4-3-3 dalla spiccata vocazione offensiva, modulo ritenuto in un primo momento ideale per le qualità del trio offensivo Ljajic-Belotti-Falque. Ma la vittoria ottenuta sul campo del Cagliari, è maturata con una differente disposizione tattica, con Ljajic schierato nel ruolo di trequartista e dunque liberato da eccessivi tatticismi. Chissà che questa soluzione possa diventare il modulo base del tecnico granata, soprattutto in proiezione futura. Nel sondaggio di oggi, vi chiediamo con che modulo vorreste vedere il Toro scendere in campo contro il Crotone: 4-3-1-2, 4-2-3-1, oppure un ritorno alle origini con il metabolizzato 4-3-3. Votate nell’apposita finestra che trovate in basso a destra nella Home Page.


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
may
may
8 anni fa

Si stava provando il 4231 no?!si continui a provare.

mi piace la bionda
mi piace la bionda
8 anni fa

contro il crotone sarà impossibile, ma prima della fine dell’anno mi piacerebbe vedere questa formazione: hart – zappacosta, rossettini, carlao, barreca – acquah, lukic (valdifiori) – baselli, ljajic, falque – belotti. ovvero 4/2/3/1 con ljajic nel suo vero ruolo di tre-quartista senza obblighi a tornare, ma solo a chiudere le… Leggi il resto »

T
T
8 anni fa

5-5-5 con Falchetti e Mengoni a centrocampo

Ljajic trequartista convince i lettori: è il migliore di Cagliari-Torino

Torino, il trequartista ha convinto: è la scelta preferita dai tifosi