Torino, inizio deludente: di chi sono le responsabilità

Torino, inizio di stagione deludente: di chi sono le maggiori responsabilità?

di Redazione - 13 Novembre 2020

Sondaggio / L’inizio di stagione non è stato brillante per il Torino: chi tra società tecnico e giocatori ha le maggiori responsabilità?

Cinque punti in 7 partite, due pareggi e una sola vittoria all’attivo: per il Torino l’inizio della stagione 2020/21 non è stato per nulla brillante e nonostante qualche difficoltà era ampiamente preventivabile, i risultati conquistati fin ora di certo cominciano a far crescere non pochi dubbi. E a bocce ferme viene spontaneo fare qualche bilancio chiedendosi anche di chi possono essere le maggiori responsabilità. Della società, con le scelte fatte nel mercato estivo e non solo? Oppure del tecnico che dal suo arrivo sulla panchina granata ha portato avanti un credo calcistico ben determinato, cambiando solo in rarissime occasioni convinto che il tempo e il lavoro permetterà alla squadra di raggiungere traguardi ben diversi? O ancora, le responsabilità sarebbero da ricercare soprattutto tra i giocatori, non sempre brillanti e attenti?

Inizio deludente: di chi sono le responsabilità?

E’ quanto chiediamo a voi lettori: chi pensate che abbia le maggiori responsabilità di questo inizio stagione deludente da parte del Torino? Come di consueto potete raccontarci la vostra opinione partecipando al sondaggio che troverete di seguito o scegliendo l’opzione che maggiormente vi convince in basso a destra nella nostra homepage.

Inizio di stagione deludente, di chi sono le maggiori responsabilità?

  • Società (84%)
  • I giocatori (10%)
  • Giampaolo (6%)
Loading ... Loading ...

35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
vecchiamaniera
9 giorni fa

Sarà difficile trovare un responsabile,uno solo e sempre lo stesso.

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)
Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)
9 giorni fa

non me ne vogliate se per una volta non parlo del RATTO, le maggiori responsabilità sono di quel top player che si è accasato al Fulham e di cui scrivete a parte, andandosene ha stravolto tutto l’impianto tecnico tattico che il “maestrinho” aveva in mente e poi, se ne è… Leggi il resto »

alexxnaretto
alexxnaretto
9 giorni fa

Bello vedere che c’è qualcosa che ci rimette sempre tutti d’accordo