Toro, per i lettori l'inizio difficile è colpa della società - Toro.it

Toro, per i lettori l’inizio difficile è colpa della società

di Redazione - 14 Novembre 2020

Sondaggio / La società scelta dai lettori come la maggiore colpevole per questo brutto inizio di stagione: l’84% dei voti

Cinque punti in 7 partite, questo il “bottino” del Toro raccolto in questo inizio di stagione, entrato di diritto tra i peggiori di sempre. La rivoluzione granata non ha infatti portato ai risultati sperati, non aiutata di certo dal poco tempo avuto per attuarla. Il Toro è comunque riuscito a tirarsi fuori dalla zona retrocessione grazie al pareggio strappato contro il Crotone, il secondo della stagione e questa sosta Nazionali potrebbe aiutare Giampaolo a far entrare meglio nei propri schemi di gioco coloro che sono rimasti a disposizione. Il tempo stringe ed i risultati devono cominciare ad arrivare o la situazione potrebbe complicarsi in modo irreparabile.

Toro, plebiscito per la scoietà con l’84% dei voti

Nell’ultimo sondaggio abbiamo chiesto chi fosse il principale responsabile di questo inizio di stagione così deludente. I nostri lettori non hanno avuto dubbi: l’84% ha infatti scelto la società come colpevole, probabilmente a causa delle scelte e del mercato esiguo effettuato nella sessione estiva. Al secondo posto ci sono invece i giocatori, che non sempre hanno dato il massimo in campo, facendosi rimontare nel finale di più match a causa della perdita di lucidità. Chi invece ha raccolto solamente il 6% dei consensi è proprio il tecnico granata, responsabile quindi solo parzialmente di quanto accaduto.

Davide Vagnati e Urbano Cairo
Davide Vagnati e Urbano Cairo

4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mondo
Mondo
15 giorni fa

Come direbbe Goglione Dentro: maledetti zerotreini odiatori seriali

mas63simo
mas63simo
15 giorni fa
Reply to  Mondo

anche insulti asileschi. 🤣🤣🤣🤣🤣

urto (andrea)
urto (andrea)
15 giorni fa

ma dai!!! non ci credo! col miglior presidente di tutti i tempi!!! quello al cui cospetto, NOVO, avrebbe solo potuto inchinarsi deferente…

urto (andrea)
urto (andrea)
15 giorni fa
Reply to  urto (andrea)

potuto e dovuto