Sondaggio / Abbiamo chiesto a nostri lettori chi vorrebbero al centro della difesa contro l’Inter tra Schuurs e Buongiorno: ecco i risultati

È di nuovo tempo di calcio per il Torino, che scnederà in campo per l’ultima volta in questa stagione. Ad attenderlo, sotto gli occhi del popolo granata, c’è l’Inter di Inzaghi. Un’avversaria complicata da affrontare, che costringerà gli uomini di Juric a compiere un’impresa. “Giocare liberi e felici”, questa la richiesta del tecnico croato, che potrebbe avere ancora qualche dubbio sulla formazione e, in particolare sulla difesa. Con Lazaro out, Rodriguez dovrebbe tornare in fascia, lasciando libero un posto al centro. abbiamo quidni chiesto ai nostri lettori chi vorrebbero come difensore centrale contro l’Inter.

A vincere il sondaggio è stato Perr Schuurs, che contro lo Spezia aveva giocato sulla destra. L’olandese si è infatti conquistato in pochissimo tempo la fiducia della piazza, grazie alla sua solidità e alla capacità di portarsi fino all’interno dell’area avversaria per dare un contributo offensivo. Per lui, il 66% dei consensi. Meno proficuo il bilancio di Buongiorno, punto fermo del Torino sin dall’infanzia, che ha ottenuto il 34% dei voti.

Perr Schuurs
Perr Schuurs
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-06-2023


Sondaggio / Chi vorreste come difensore centrale contro l’Inter?

Che voto dareste alla stagione del Torino?