Sondaggi / Il 68% dei lettori ha perso fiducia in Milinkovic-Savic e vorrebbe un cambio tra i pali del club granata

Continua il periodo nero di Milinkovic-Savic tra i pali del Toro. Contro l’Udinese sono infatti arrivati due errori pesantissimi: sul primo gol il serbo si è tuffato in ritardo, non riuscendo ad impedire al tiro di Molina di superarlo; la seconda rete è invece arrivata su un rigore causato dal portiere stesso. Sommati a quelli commessi nelle precedenti partite, questi due sgarri lo condannano ad assumersi la maggior parte delle colpe per i punti mancati. Abbiamo quindi chiesto ai nostri lettori di dirci se Milinkovic-Savic merita ancora fiducia, o se è tempo di lasciare spazio a qualcun altro.

Toro, solo il 31% ha ancora fiducia l’estremo difensore serbo

La pazienza della maggioranza dei votanti sembrerebbe essersi esaurita. Il 69%, quindi più della metà, ha infatti optato per un cambio tra i pali. I lettori vorrebbero vedere uno tra Gemello e Berisha al posto del serbo, troppo colpevole nelle ultime sfide. C’è poi il restante 31% che è invece stato più clemente nel proprio giudizio: questa fetta di lettori ha votato per il mantenimento della fiducia a Milinkovic-Savic. Che sia per evitare di perderlo definitivamente o meno, l’ultima parola spetta comunque a Juric, di ritorno in panchina contro il Venezia.

Luca Gemello
Luca Gemello
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-02-2022


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
valter1
valter1
3 mesi fa

Mi permetto…. chi si ostina a schierarlo avrà i suoi buoni motivi, altrimenti andrebbe LUI messo in discussione per la scelta. Certo vanja non è un fenomeno, alla sua età , se lo fosse, con tutte le esperienze che ha vissuto, non saremmo qui a parlarne.

Denis-Joe
Denis-Joe
3 mesi fa

Magari lo lascia fuori con il Venezia ma la prossima caxcata ce la fa al derby. Non ho niente contro il ragazzo, penso solo che non sia un portiere all’altezza di quelli che giocano nelle altre squadre di serie A. Comunque questo problema andava risolto a gennaio , ormai il… Leggi il resto »

ale_maroon79
ale_maroon79
3 mesi fa
Reply to  Denis-Joe

Berisha è un buon portiere, al momento non serve andare sul mercato. La vera boiata l’hanno fatta l’anno scorso, rinnovando il contratto a Savic.

odix77
odix77
3 mesi fa
Reply to  Denis-Joe

non voglio contestare la tua idea, voglio solo chiederti se nello scrivere che lo ritieni inferiori agli altri in serie A vuol dire che : segui tutte le altrre squadre e tutte le altre partite…. se si l’opinione è validissima (non concordo ma è validissima) se no , di preciso… Leggi il resto »

Charlie66
Charlie66
3 mesi fa

mah: Garzya: “Ha preso due gol a partita praticamente chiusa. Ha subìto gol su punizione dopo l’espulsione. E il portiere non è stato all’altezza. Se c’è un problema portiere? Finora se il Toro ha fatto tanti punti il merito è anche del portiere. Personalmente non mi ha mai fatto impazzire… Leggi il resto »

Confermereste Milinkovic-Savic come portiere titolare?

Berisha o Gemello: chi vorreste in porta al posto di Milinkovic-Savic contro il Bologna?