Sondaggio / La squadra di Juric ha vinto contro il Monza: ecco la classifica dei migliori secondo i nostri lettori

Il Toro, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Palermo, inizia con un successo anche il nuovo campionato. I granata hanno battuto il neopromosso Monza nonostante diversi problemi, come per esempio il caso Lukic e un mercato ancora incompleto. La squadra guidata da Ivan Juric però è piaciuta nella prova contro i brianzoli. Radonjic è risultato il migliore in campo con il 55% dei voti. Dietro al numero 49 granata, si è posizionato Ricci che ha ricevuto il 30% dei voti e poi troviamo Sanabria, autore di un bellissimo gol, che ha ottenuto il 7% dei voti. Infine, all’ultimo posto troviamo Djidji e Miranchuk. Entrambi i granata hanno conquistato il 4% dei votanti al sondaggio. Una piccola curiosità, Radonjic era stato eletto dai lettori e dalle lettrici di Toro.it il migliore in campo anche nel match di Coppa Italia contro il Palermo. Dunque, è stato incoronato per due volte di fila il migliore e sicuramente il serbo classe 1996 non vorrà fermarsi qui. La Lazio, prossima avversaria del Toro, è avvisata.

Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-08-2022


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
WGranata76
WGranata76
1 mese fa

Ognuno libero di pensare come vuole, ma secondo Sanabria è stato totalmente incisivo con assist e gol che alla fine è risultato decisivo. Nel complesso poi è stato spesso coinvolto nella manovra, anche sfortunatamente aldilà nel gol annullato pur seguendo bene l’azione di gioco. Ha rincorso bene e aiutato il… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

11 leoni in campo + i sostituti !!!
e 1 drago in panchina !!!

Jones
Jones
1 mese fa

daccordo,comunque gli attaccanti sono sempre i più appariscenti,sono quelli che maggiormente accendono la fantasia dei tifosi,diciamo attacco Rado,centrocampo Ricci,difesa di poco Djidji su Rodr.

Chi è stato il migliore in campo contro il Monza?

Sondaggio / Cosa dovrebbe fare la società con Lukic?