Sondaggio / Il Toro ha perso per la troppa superiorità del Napoli, a causa di errori individuali oppure per scelte sbagliate di Mihajlovic
Dopo la bella prestazione della scorsa settimana contro la Lazio, il Toro torna al grande Torino per affrontare un Napoli alla caccia della testa della classifica. Napoli che sin dall’inizio si è dimostrata non solo più cattiva e più cinica dei granata ma nettamente superiore alla formazione di Mihajlovic. Tre gol nel primo tempo, almeno altre 3 occasioni nettissime e un solo gol subito, quello che ha riportato il Gallo Belotti ad alzare la cresta davanti al suo pubblico dopo tre mesi di digiuno. Una rete che, tuttavia non cambia l’esito della partita: i granata incappano in una brutta sconfitta e cancellano quanto di buono visto all’Olimpico di Roma. Certo, il Napoli è squadra di tutt’altro livello ma è stata solo la superiorità dei partenopei a far lo sgambetto al Toro?
È questo quello che vogliamo sapere da voi. Pensate che la motivazione della sconfitta sia da ricercare nella netta superiorità dell’avversario oppure credete che la causa siano stati gli errori dei singoli giocatori? Oppure, invece, pensate che il Toro sia incappato in una sconfitta a causa di scelte sbagliate di MIhajlovic? Come sempre potete dirci la vostra partecipando al nostro sondaggio che trovate in basso a destra nell’homepage di Toro.it.
perdere con il napoli ci sta, come ci sta con la gobba e anche la roma direi… il problema è il modo…. con il napoli dopo 10 scoppole tragate socrso anno forse e dico forse si sarebbe dovuto provare un atteggiomante diverso, un pò piu coperto un pò piu guardingo..… Leggi il resto »
Io invece direi tutti e tre !
Il problema non è perdere con i napule, il problema è vincere le prossime…