Sondaggi / Il giudizio generale sul rendimento della prima parte di campionato del Torino tende al negativo

Dopo due stagioni particolarmente deludenti, quello in corso doveva essere l’anno della rinascita. Non sempre le cose sono andate secondo i piani, ma c’è stato un miglioramento generale per il Torino sotto la guida di Juric. Il tecnico ha portato con sè una nuova idea di calcio e nuovi metodi di lavoroche si sono rivelati efficaci a tratti. Con meno punti raccolti rispetto a quelli meritati, i suoi granata sono risuciti comunque ad alzare il livello generale delle prestazioni e dei risultati. Arrivati a quasi un terzo del campionato, abbiamo quindi chiesto ai nostri lettori un giudizio sul rendimento del club fino a qui.

Torino, solamente il 23% ha giudicato scarso il rendimento

Tra i più apocalittici e gli integrati, ha avuto la meglio la mediocrità. Oltre la metà dei voti è infatti stata assegnata alla voce “sufficiente” (il 59%), che ha dimostrato solo un parziale soddisfacimento di quanto ottenuto fino a qui. Subito dopo c’è però il peggiore dei giudizi: il 23% sostiene infatti che il rendimento di questa prima parte di stagione sia stato scarso. In penultima posizione c’è l’aggettivo “buono” con il 16% dei consensi mentre solo l’1% ha votato “ottimo”. Poco ottimismo generale per i lettori granata.

Il Torino contro la Sampdoria
Il Torino contro la Sampdoria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-11-2021


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77 (@odix77)
20 giorni fa

considerando le prestazioni da inizio anno sarebbe bastato non steccare con lo spezia e avremmo visto altri voti.. ma certo è che se perdi una partita del genere non solo non ci sei proprio ma metti anche insicurezze che prima in parte sembravano superate.. perchè perdere con una big o… Leggi il resto »

giorgio
giorgio (@giorgio)
21 giorni fa

Non mi sembra che sia la stessa storia degli altri anni perchequestanno di partite belle ne abbiamo gia viste e con le grandi abbiamo perso punti anche con un po di sfortuna. Ricordo a tutti che abbiamo dominato la Atalanta pareggiato con la Lazio e perso di misura con i… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
20 giorni fa
Reply to  giorgio

Molto d’accordo !!
Tra l’altro commento pieno di ragione, perchè quel che scrivi ci sta tutto, e pieno di tifo e amore per qursti colori.
FORZA TORO

odix77
odix77 (@odix77)
20 giorni fa
Reply to  giorgio

belotti ha avuto molte palle giocabili , se intendi palle da buttare dentro nessuna, ma giocabili molte e non ne ha azzeccata una a cominciare degli stop ai tentativi di fuga con incespicamento sul pallone , palle di testa prese ZERO… insomma avrà avuto chi dici dietro ma lui ha… Leggi il resto »

Immer
Immer (@immer1)
21 giorni fa

Ogni anno è sempre la solita storia, sufficienza buono ottimo, ma il finale è sempre lo stesso. Ed ogni anno siamo sempre meno noi tifosi, la colpa sarà dell’ignobile ma noi siamo alla fine. Come tifoseria siamo morti altro che sondaggio è meglio fallire subito

odix77
odix77 (@odix77)
20 giorni fa
Reply to  Immer

scusami gli ultimi due anni di suff non ne ho vista molto direi da 4 in pagella tutti….

A quasi un terzo del campionato come giudicate il rendimento del Toro?

Pensate che Cairo accontenterà Juric nel mercato di gennaio?