Il Torino riuscirà a salvarsi o retrocederà? - Toro.it

Il Torino riuscirà a salvarsi o retrocederà?

di Redazione - 1 Marzo 2020

Sondaggio / Contro il Napoli è arrivata la sesta sconfitta consecutiva, riuscirà il Torino a risollevarsi e a evitare la retrocessione in B?

Ora sono sei le sconfitte consecutive in campionato per il Torino che nel girone di ritorno ha sempre perso. In questo arco temporale la zona retrocessione si è avvicinata sempre più tanto che ora fa davvero paura. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: riuscirà la squadra granata a salvarsi o pensate che retrocederà in serie B? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Ovvio che la speranza mi fa pensare che resteremo in A ma per quanto si vede ad ogni partita non c’è squadra che giochi peggio.Deve esserci dell’altro,x quanto fortunoso il 7 posto è assurdo che più o meno gli stessi abbiano perso 7 partite tra campionato e coppa Italia.CAIROGNA VATTENE!!

toro39
Utente
toro39

Anche se le ultime partite han dimostrato la carenza di un gioco di squadra se non a momenti (sempre alquanto scarsi) , da ottimista quale sono sempre stato penso che alla fine ci salveremo e ci salveremo ancor prima della fine del campionato se il furbastro alessandrino se ne andrà… Leggi il resto »

madde71
Utente
madde71

Domandate all’individuo di Masio, chiedete a lui

urto (andrea)
Utente
urto (andrea)

non retrocederemo! ma sicuramente dovremo ripartire da zero.
e speriamo che non si debba ripartire col nano maledetto
anche in serie z il TORO avrà il mio appoggio e di tutti quelli che lo amano!
cairo VATTENE