Toro, sondaggio: la maggioranza dei lettori pensa alla retrocessione

Toro, vince il pessimismo: i lettori non credono alla salvezza

di Veronica Guariso - 2 Marzo 2020

Sondaggio / I nostri lettori temono concretamente la Serie B. La maggioranza pensa che questo Toro non riuscirà a salvarsi

Torna a regnare il pessimismo in casa Toro. La sconfitta con il Napoli, sesta consecutiva, ha decretato il premanere di una profonda crisi, che affligge i granata da diverso tempo. Nonstante lo sprint iniziale, il Toro si è poi subito spento, permettendo un primo vantaggio ai partenopei, che hanno poi raddoppiato nel secondo tempo. A poco è servito il tentativo trasformato in gol da Edera nel finale. La zona retrocessione si è quindi avvicinata ulteriormente: i granata sono scesi di un’ulteriore posizione, finendo quindicesimi dietro all’Udinese. Il Genoa resta ancora a -5, ma il pericolo della retrocessione diventa sempre più concreto.

Toro, il 53% dei lettori pensa alla retrocessione

Il popolo granata teme una ricaduta come nella stagione 2008-2009, al temrine della quale, il club torinese si ritrovò in Serie B. La maggioranza dei nostri lettori, alla domanda sulle possibilità di salvezza del Torino, ha votato che non ce la farà: il 53% per l’esattezza pensa alla retrocessione. Il restante 47% invece resta ottimista e crede che Longo potrà aiutare i suoi a trovare la luce in fondo al tunnel. Il tecnico granata intanto si è preso le proprie responsabilità e cercherà di far entrare nella testa dei giocatori l’obiettivo stagionale decisamente ridimensionato rispetto al passato: obiettivo cambiato a stagione in corso, cosa questa che rende il percorso più difficile.

48 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
vecchiamaniera
5 mesi fa

0 punti nel girone di ritorno e virtualmente ultimi in classifica.L’ottimismo nn muore mai ma vedendo anche gare di B azzardo col dire che questa rosa appassita faticherebbe a salvarsi in cadetteria.Longo ha tutta la mia stima e il mio sostegno cmq vada,rosa male assortita e in crisi,nessuna possibilità di… Leggi il resto »

Dirk Diggler
Dirk Diggler
5 mesi fa

Gradirei comprendere una cosa: l’estate scorsa è stata caratterizzata da una sessione di calciomercato estivo assai bizzarra che ha visto il presidente di una società di calcio sostituirsi al DS partente, con il risultato che si è arrivati alle ultime 2 settimane disponibili per effettuare trattative senza che si fosse… Leggi il resto »

mas63simo
mas63simo
5 mesi fa
Reply to  Dirk Diggler

👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Granata Inside
Granata Inside
5 mesi fa

Ragazzi, io ora sul sito vedo che secondo il 52% dei tifosi la squadra si salverà. Vale a dire l’esito ESATTAMENTE OPPOSTO a quello dichiarato dall’articolo. Ma stiamo scherzando?? Non riesco a credere che abbiano potuto scrivere una cosa totalmente inventata! Francamente viene difficile pensare ad una topica clamorosa, per… Leggi il resto »