Coronavirus, sospendere la Serie A è giusto? Il sondaggio

Serie A, è giusto sospendere il campionato?

di Redazione - 9 Marzo 2020

Sondaggio / L’emergenza coronavius continua a peggiorare. É prevista una riunione domani per decidere le sorti del campionato. Sarebbe giusto fermarsi?

L’emergenza coronavirus è ormai fuori controllo. Le autorità stanno cercando in tutti i modi di contenerla e di provare a risolverla, perchè il vero problema è la rapida diffusione. La FIGC ha fissato per domani, martedì 10 marzo, un consiglio straordinario per decidere le sorti del campionato. L’idea che permane nelle menti è quella di sospendere la Serie A, con il rischio di contagio che aumenta sempre di più. Se infatti, sino ad ora, i giocatori e le società l’hanno scampata, non si potrà probabilmetne dire lo stesso tra qualche tempo data la rapidità che il virus impiega per infettare un numero sempre maggiore di individui.

Giusto sospendere il campionato? Diteci la vostra

L’idea principale prevede infatti uno stop per qualche tempo alla massima serie di calcio italiana, per evitare che intacchi anche il sistema calcistico, compromettendolo. Ovviamente ci saranno delle conseguenze alla sospensione della A. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo quindi: secondo voi, è giusto sospendere fermare tutto? O si deve proseguire, ovviamente a porte chiuse come da decreto? Diteci la vostra votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
5 mesi fa

Si.

ale_maroon79
ale_maroon79
5 mesi fa

Mi spiace per il vostro sito che forse da domani non sarà piu tanto frequentato, ma è giusto eccome.

guidone
guidone
5 mesi fa

non giusto,più che giusto!!