Sondaggio / Perché il Toro non è riuscito a battere i blucerchiati? Cosa ha impedito alla squadra di Mihajlovic di centrare il risultato pieno?

Termina 2-2 Torino-Sampdoria, una sfida dalla quale Mihajlovic può trarre molte indicazioni utili sia in positivo, sia in negativo. I blucerchiati sono stati il primo vero banco di prova importante per i granata, che hanno affrontato una squadra al pari livello e con ambizioni altrettanto europee. Il pareggio ha mostrato in luce però alcuni errori veramente importanti, che il Toro dovrà necessariamente correggere, se vorrà fare il salto di qualità che ci si aspetta. Ma cosa ha impedito alla squadra di portare a casa la vittoria? È quanto viene chiesto nel sondaggio proposto da Toro.it.

È stata la fase difensiva errata, la principale causa? Oppure quella offensiva, con diverse occasioni ma “solo” 2 gol? Oppure ancora, la prestazione dei singoli e la mancanza di un vero e proprio gioco corale che potesse permettere di imbrigliare la Sampdoria? A voi la parola! Potrete esprimere la vostra preferenza andando a votare come sempre nel box sondaggi posto in basso a destra della nostra home page. Il Toro è già sotto esame, e turnover o no, dovrà superarlo contro l’Udinese. Correggendo gli errori commessi con la Samp.


60 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
dm
dm
8 anni fa

A me sembra che la partita ieri sia stata decisa tristemente da una cappella mostruosa di Moretti dopo 20 secondi. Stop. Purtroppo capita anche ai migliori. Ovvio che poi giochi col culo stretto, sei condizionato. Senza quell’errore grossolano avremmo vinto abbastanza agevolmente. In generale anche a me sembra che ci… Leggi il resto »

odix77
8 anni fa

diciamo che se i tuoi attaccanti sbagliano 3 gol davanti alla porta puoi anche non vincerla…. e puoi anche perderla a dire il vero……

Lovi
8 anni fa

Il problema è l’incompiutezza della squadra.

Lyanco, Bonifazi, Burdisso: quanto cambiereste la difesa del Toro?

La mancata vittoria con la Sampdoria? Per i lettori la colpa è dei troppi errori in fase difensiva