Sondaggio / Lettrici e lettori di Toro.it preferirebbero che il Torino si schierasse con il 3-5-2 contro la Sampdoria

Meglio il 3-5-2, almeno per il momento. Lettrici e lettori di Toro.it si sono espressi nel sondaggio proposto su queste pagine: per la maggioranza, il Torino dovrebbe schierarsi con la difesa a tre nel posticipo della 9^ giornata di Serie A 2020/2021, contro la Sampdoria. Il 79% dei votanti ha infatti espresso il suo favore per il modulo adottato dai granata contro Inter ed Entella. Solo il 21%, invece, vedrebbe di buon occhio il ritorno al 4-3-1-2.

Nicolas NKoulou
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-11-2020


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bagna cauda
Bagna cauda
1 mese fa

Redazione un po’ di coraggio! Fate questo sondaggio: è Cairo il presidente preferito dai tifosi? Forse avreste più clic che su questo insulso e inutile sondaggio.

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  Bagna cauda

il risultato sarebbe prevedibile e scontato, non se ne può più… poi però suggerirei anche un altro sondaggio subito dopo : quale presidente negli ultimi 30 anni è da definirsi degno di tale nome al Toro? mmmmmm l’unico diciamo per risultati potrebbe essere Borsano anche se è stato l’inizio del… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

Si, anche io ho votato il 352 ma non voglio vedere quella faccia in campo con i nostri colori (saremo in casa quindi giocheremo in granata)
piuttosto izzo-Lyanco-Bremer; o Bremer-Lyanco- Buongiorno

Quale modulo adottereste contro la Sampdoria?

Torino-Sampdoria, chi è stato il migliore in campo?