Sondaggi / Il contratto di Andrea Belotti scadrà nel 2022. Credete che rinnoverà o che lascerà il Toro?

Rinnovo sì o rinnovo no, questo il tema caldo su Belotti che affligge il Torino. I granata stanno infatti spingendo per trovare un accordo con il capitano, al suo sesto anno in granata ormai, ma con il contratto che scadrà nel 2022. Ad oggi, Belotti ha preso tempo e la decisione definitiva è stata rimandata a data da destinarsi. Complice sicuramente il futuro incerto del Torino, ancora troppo vicino alla zona retrocessione. Cairo e Vagnati intanto continuano a sottolineare la volontà del club di volerlo trattenere, ma l’ultima parola spetta al Gallo. Vi poniamo perciò questo questo: secondo voi Belotti rinnoverà il contratto? O sceglierà invece palcoscenici differenti da quello granata? Come di consueto potete farci sapere la vostra opinione tramite il sondaggio che trovate in basso a destra nella homepage di Toro.it.

Credete che Belotti rinnoverà il suo contratto?

  • No (61%)
  • (39%)
Loading ... Loading ...
Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-02-2021


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo P
Paolo P (@paolo-p)
9 mesi fa

Se Cairo fa finalmente una squadra competitiva intorno a lui, allora rinnova. Quindi, direi che non rinnovera’. 15 anni di nulla… Cairo vattene.

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)
Maratona 76 (urge derattizzare il TORO) (@maratona-76)
9 mesi fa

con il cuore spererei di si, ma con la testa è tutt’altra cosa, Andrea 27 anni (da 5 nell’fc) attaccante moderno (più forte di Ciro senza dubbio) è ora che provi a giocare in una squadra di football con degli obiettivi, con una strategia, con una struttura societaria definita e… Leggi il resto »

odix77
odix77 (@odix77)
9 mesi fa

beh piu forte di ciro, che credo sia immobile , direi discutibile… tecnicamente c’è un abisso a favore di immobile, fisicamente c’è un abisso a favore di Belotti…. due giocatori nettamente differenti…va a gusti direi….posso però dire che mentre il fisico piano piano abbandonerà belotti la tecnica difficlmente abbandonerà immobile….… Leggi il resto »

mas63simo
mas63simo (@mas63simo)
9 mesi fa
Reply to  odix77

Anche se non sono quasi mai d’accordo con Odix devo dargli ragione : Ciro tecnicamente più forte, Gallo più fisico anche se non disdegna alcuni colpi davvero spettacolari. Insieme s’integravano perfettamente e se quel coxione di presidente non se lo fosse fatto scappare avremmo potuto fare la strada che ha… Leggi il resto »

odix77
odix77 (@odix77)
9 mesi fa
Reply to  mas63simo

quali sarebbero gli argomenti su cui non concordi?

mas63simo
mas63simo (@mas63simo)
9 mesi fa
Reply to  odix77

un sacco,ma non importa ognuno la pensa come vuole come è giusto che sia.

mas63simo
mas63simo (@mas63simo)
9 mesi fa

Se fossi in lui , no !

Toro, lettori divisi sul sistema da impiegare contro l’Atalanta

Toro, lettori pessimisti: per la maggioranza Belotti non rinnoverà il contratto