Sondaggio / Il Torino ha svelato le maglie per la stagione 2021-2022. Diteci se vi piacciono rispondendo al sondaggio

Nuova stagione, nuovo allenatore e nuove maglie per il Torino, che si sta preparando in vista del campionato. Il club granata ha presentato quest’oggi la nuova divisa targata Joma, dal design rinnovato rispetto a quello visto nella socrsa stagione, pur mantenendo le caratteristiche principali. La maglia per i match in casa resta infatti totalmente granata, con alcuni ricami raffiguranti un toro rampane e la scritta “1906” in diversi punti. All’interno del colletto, quest’anno comparirà la scritta “granata è una seconda pelle”. Quella da trasferta è invece un omaggio al River Palte, club gemellato con quello granata. È infatti di colore bianco con una striscia diagonale granata. Vi piace questo nuovo design scelto da Joma per le divise del Torino, che richiama la classicità granata? O preferivate un’estetica più rinnovata? Diteci la vostra votando nell’apposito box in fondo a questo articolo.

Vi piacciono le nuove maglie del Torino?

  • (86%)
  • No (14%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-07-2021


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
2 anni fa

Essenziali quindi bellissime, dal mio punto di vista. Peccato solo che come al solito i loghi degli sponsor sono troppo invasivi. In particolare la scritta “Su…ki” in diagonale sulla seconda maglia l’avrei evitata (sembra quasi che la striscia sia stata messa apposta per lo sponsor).

Ultrà
2 anni fa

sulla falsa riga delle maglie d’allenamento perché su quelle da gara non ci sono miniature e richiami del Fila e di Superga?

andrepinga
andrepinga
2 anni fa

Belle, la seconda spettacolare

Torino, sull’arrivo di Warming i lettori si dividono

Toro, le nuove divise convincono i lettori