Sondaggio / Due sconfitte ed un pareggio nelle amichevoli più importanti disputate dal Torino: vi preoccupano questi risultati?

Chi ben comincia è a metà dell’opera e doveva essere anche questo il caso, ma il Torino, dopo aver vinto le prime amichevoli contro squadre sulla carta inferiori, ha cominciato a mostrare sintomi di fatica. Nelle ultime tre infatti, rispettivamente contro Al-Fateh, Rennes ed AZ Alkmaar, sono emersi i limiti di una squadra in divenire. La rivoluzione Juric resta infatti incompleta e le due sconfitte ed il pareggio raccolti lo dimostrano. C’è ancora molto su cui lavorare perciò per questo Torino, che tra meno di una settimana ha la Cremonese ad attenderlo per il primo turno di Coppa Italia. Il passato insegna in ogni caso che la preparazione estiva non sempre rispecchia quanto poi accadrà a stagione in corso. Siete preoccupati per i risultati raccolti nei test pre-stagionali? O siete fiduciosi? Diteci la vostra votando nell’apposito box.

Koffi Djidji
Koffi Djidji
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-08-2021


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rodolfo maretti
rodolfo maretti
2 mesi fa

VEDREMO … CALMA !

ardi06
ardi06
2 mesi fa

Citazione: tranquillo è morto

Landri
Landri
2 mesi fa
Reply to  ardi06

Non sono preoccupato, è che nn me ne frega più un c***o. Dopo quasi 50 anni di morboso affetto il Cairetto è riuscito a rompere il giocattolo. Squadra campata li’ con giocatori scarto di altri, vecchi, rotti, psicolabili, tutti mezzi acquisti con l’unica speranza di fare un briciolo di plusvalenza.… Leggi il resto »

Granata_da_Legare
Granata_da_Legare
2 mesi fa

Non è una preoccupazione, è una certezza , basta guardare al rosa

Pjaca al Toro? I lettori dicono sì: l’acquisto convince

Toro, i risultati nelle amichevoli preoccupano i lettori