Sondaggio / La maggior parte dei lettori non ha attribuito le colpe della sconfitta a Mihajlovic o ai giocatori, ma ha ritenuto gli avversari superiori
Scelte sbagliate da parte di Sinisa Mihajlovic o mancanza di agonismo da parte dei calciatori granata? Per la maggior parte dei lettori di Toro.it la causa principale della sconfitta contro la Roma non è nessuna di queste, ma il Torino è stato messo ko perché gli avversari erano più forti. Per ben il 55% di coloro che hanno partecipato al nostro sondaggio, infatti, la causa principale del 4-1 subito dalla squadra granata è la grande differenza di valori delle due squadre in campo.
Il restante 45% dei partecipanti al nostro sondaggio si è invece diviso tra chi ha visto una mancanza di agonismo nell’undici granata (sono di questo parere il 29% dei lettori) e chi invece crede che Sinisa Mihajlovic abbia delle grandi responsabilitĂ sull’esito della partita (il 16%): secondo questa parte di lettori, il Toro ha incassato una pesante sconfitta contro la Roma a causa delle scelte sbagliate da parte dell’allenatore granata.
Ma per favore…. domenica c’erano tre categorie di differenza. Vorrebbe dire che siamo una squadra di serie D! Che però all’andata gli ha rotto il culo… l’avversario non c’entra nulla, facciamo schifo pure col Pescara
Certo che l’opinione pubblica è facilmente condizionabile. Basta ripetere una cosa tante volte e tutti ci credono. Peccato che questa stessa squadra all’andata abbia fornito tutt’altra prova contro la Roma. Vogliamo dirci che fuori casa era possibile e persino probabile perdere? Grazie, ovvio. Ma prenderne quattro, subire diverse altre occasioni… Leggi il resto »
….ah, ma noi siamo i campioni del bilancio. Fossi di legno avrei giĂ preso fuoco?, sai che seghe….