Sondaggi / Abbiamo chiesto ai lettori di dirci quale sarebbe il ruolo ideale per Milinkovic-Savic: ecco i risultati e le risposte

Fresco di rinnovo, Milinkovic-Savic è il punto da cui ripartire per la porta granata del prossimo anno. Il suo momento potrebbe infatti essere finalmente arrivato. La permanenza di Sirigu è una possibilità sempre più remota ed il famoso “Donnarumma serbo” potrebbe riuscire finalmente a prendere il suo posto. Dopo aver conquistato Giampaolo, che da terzo lo ha fatto passare a secondo portiere, ha avuto qualche spazio anche con Nicola. Juric è quindi il prossimo della lista. Abbiamo chiesto ai nostri lettori quale sarebbe quindi il ruolo ideale da assegnare a Milinkovic-Savic nella prossima stagione.

Milinkovic-Savic, solo l’11% lo vedrebbe come primo portiere del Toro

Solo l’11% si è dichiarato favorevole al suo utilizzo come primo portiere, complici probabilmente alcuni errori costati cari al Toro e che quindi lo rendono ancora poco predisposto a difendere sempre la porta granata. La maggioranza ha infatti votato per il mantenimento del ruolo attuale di secondo (il 46%). Poco distante c’è chi invece pensa che Milinkovic-Savic dovrebbe tornare a fare il terzo portiere del Toro: ben il 43% ha infatti votato per questa opzione.

Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-06-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup3
Cup3
4 mesi fa

Se lui sarà il portiere titolare, aspettiamoci di vedere chi saranno gli alti…

mas63simo
mas63simo
4 mesi fa

E comunque vorrei vederli in faccia quelli che l hanno promosso titolare🤣😂😂

Guevara2019
Guevara2019
4 mesi fa

Ma quale primo portiere, al max terza scelta,solo per la cairese può passare la possibilità di titolare allo spilungone,è inaffidabile tutti l’hanno appurato. Da come pare non hanno possibilità di fare mercato il gatto e la volpe, non riescono a sbolognare i brocchi che hanno comprato e ce li dobbiamo… Leggi il resto »

Primo, secondo o terzo portiere: che ruolo per Milinkovic-Savic al Torino?

Vorreste che Bava restasse come Responsabile del Settore Giovanile?