Sondaggio / Bava dovrebbe restare alla guida del settore giovanile granata o sarebbe giusto cambiare: diteci la vostra
Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile divorzio tra il responsabile del settore giovanile granata Massimo Bava e il Toro. Infatti Davide Vagnati vorrebbe portare alla guida del vivaio del Toro un suo uomo di fiducia, Ruggero Ludergnani, attualmente dirigente della Spal (abbiamo scritto qui un suo profilo), società nella quale Ludergnani e Vagnati hanno lavorato insieme. In questo modo Bava lascerebbe il Toro dopo diversi anni da responsabile del settore giovanile granata e una breve parentesi nella veste di direttore sportivo. Per questo nel nostro sondaggio di oggi ai lettori e alle lettrici di Toro.it chiediamo: Vorreste che Bava restasse come Responsabile del Settore Giovanile? Potrete votare nell’apposito box sondaggio.
Tutti ovviamente vorrebbero che Bava lavorasse nel Toro. Il problema è recuperare il Toro. Se ne rimane ancora qualcosa.
In un’azienda normale si dovrebbe cercare di tenere chi fa bene il proprio lavoro, E Bava ha dimostrato sul campo di essere bravo a livello giovanile.
FVCG
Uno dei pochi uomini in società capace viene messo in discussione, perché? Nelle aziende si criticano gli incompetenti non chi fino ad oggi ha fatto il suo..