Sondaggio / Bava dovrebbe restare alla guida del settore giovanile granata o sarebbe giusto cambiare: diteci la vostra

Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile divorzio tra il responsabile del settore giovanile granata Massimo Bava e il Toro. Infatti Davide Vagnati vorrebbe portare alla guida del vivaio del Toro un suo uomo di fiducia, Ruggero Ludergnani, attualmente dirigente della Spal (abbiamo scritto qui un suo profilo), società nella quale Ludergnani e Vagnati hanno lavorato insieme. In questo modo Bava lascerebbe il Toro dopo diversi anni da responsabile del settore giovanile granata e una breve parentesi nella veste di direttore sportivo. Per questo nel nostro sondaggio di oggi ai lettori e alle lettrici di Toro.it chiediamo: Vorreste che Bava restasse come Responsabile del Settore Giovanile? Potrete votare nell’apposito box sondaggio.

Massimo Bava Torino
Massimo Bava Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-06-2021


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
3 mesi fa

Tutti ovviamente vorrebbero che Bava lavorasse nel Toro. Il problema è recuperare il Toro. Se ne rimane ancora qualcosa.

masterfabio
masterfabio
3 mesi fa

In un’azienda normale si dovrebbe cercare di tenere chi fa bene il proprio lavoro, E Bava ha dimostrato sul campo di essere bravo a livello giovanile.
FVCG

LaPOgranata
LaPOgranata
3 mesi fa

Uno dei pochi uomini in società capace viene messo in discussione, perché? Nelle aziende si criticano gli incompetenti non chi fino ad oggi ha fatto il suo..

Toro, per i lettori Milinkovic-Savic non dovrebbe essere il primo portiere

Toro, plebiscito dei lettori a favore della permanenza di Bava