La squadra di Mihajlovic resterà a Bormio fino al 26 luglio. Durante il ritiro in Valtellina sono inoltre previste tre amichevoli
Comincia oggi il ritiro del Toro. Questa mattina Mihajlovic e la sua squadra partiranno alla volta di Bormio dove resterà fino al 26 luglio per preparare la prossima stagione. Nei primi giorni di ritiro il tecnico granata non avrà a disposizione Gaston Silva, che resterà a Torino alcuni test che non ha potuto svolgere in questi giorni e solamente dopo partirà per la Valtellina.
È invece già presente a Bormio Danilo Avelar, il terzino brasiliano ha raggiunto la località montana ieri insieme al preparatore atletico Solustri e ha iniziato il proprio lavoro specifico. Nella cittadina valtellinese il Torino giocherà tre amichevoli: la prima domenica 17 luglio alle ore 17.30 contro l’Olympic Morbegno, la seconda giovedì 21 luglio, sempre alle ore 17.30, contro la Casateserogoredo, la terza domenica 24 luglio contro il Renate.
Massì mi associo all’augurio di Granatina….. Ekkesarammai il resto ???
Registro un passo indietro rispetto alla scorsa stagione. Iniziare il ritiro con la squadra quasi al completo è un valore aggiunto. Miha parte col freno a mano tirato e non per colpe sue. Sveglia!
A parte le ultime vicissitudini patite, potrebbe essere che si aspetti il parere di Sinisa su alcuni giocatori in rosa prima di fare movimenti definitivi in uscita e in entrata.
Comunque hai ragione, speriamo che questa calma piatta di movimenti diventi presto un bel tornado positivo.
Mondoalzalasedia, il fatto è che passando al 433 o al 4312 servono comunque attaccanti esterni o trequartisti. Il fatto che inizi il ritiro con l’attacco così in alto mare non è un fattore positivo. Già di per se un cambio di modulo necessità di un po di tempo per essere… Leggi il resto »
In attesa di vedere come evolverà il mercato, buon lavoro al mister e ai ragazzi.