La squadra di Mihajlovic resterà a Bormio fino al 26 luglio. Durante il ritiro in Valtellina sono inoltre previste tre amichevoli

Comincia oggi il ritiro del Toro. Questa mattina Mihajlovic e la sua squadra partiranno alla volta di Bormio dove resterà fino al 26 luglio per preparare la prossima stagione. Nei primi giorni di ritiro il tecnico granata non avrà a disposizione Gaston Silva, che resterà a Torino alcuni test che non ha potuto svolgere in questi giorni e solamente dopo partirà per la Valtellina.

È invece già presente a Bormio Danilo Avelar, il terzino brasiliano ha raggiunto la località montana ieri insieme al preparatore atletico Solustri e ha iniziato il proprio lavoro specifico. Nella cittadina valtellinese il Torino giocherà tre amichevoli: la prima domenica 17 luglio alle ore 17.30 contro l’Olympic Morbegno, la seconda giovedì 21 luglio, sempre alle ore 17.30, contro la Casateserogoredo, la terza domenica 24 luglio contro il Renate.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
SpakkaLaGobba
SpakkaLaGobba(@spakkalagobba)
5 anni fa

Massì mi associo all’augurio di Granatina….. Ekkesarammai il resto ???

Mimmo75
Mimmo75
5 anni fa

Registro un passo indietro rispetto alla scorsa stagione. Iniziare il ritiro con la squadra quasi al completo è un valore aggiunto. Miha parte col freno a mano tirato e non per colpe sue. Sveglia!

Mondoalzalasedia
Mondoalzalasedia(@mondoalzalasedia)
5 anni fa
Reply to  Mimmo75

A parte le ultime vicissitudini patite, potrebbe essere che si aspetti il parere di Sinisa su alcuni giocatori in rosa prima di fare movimenti definitivi in uscita e in entrata.

Mondoalzalasedia
Mondoalzalasedia(@mondoalzalasedia)
5 anni fa
Reply to  Mimmo75

Comunque hai ragione, speriamo che questa calma piatta di movimenti diventi presto un bel tornado positivo.

Mimmo75
Mimmo75
5 anni fa

Mondoalzalasedia, il fatto è che passando al 433 o al 4312 servono comunque attaccanti esterni o trequartisti. Il fatto che inizi il ritiro con l’attacco così in alto mare non è un fattore positivo. Già di per se un cambio di modulo necessità di un po di tempo per essere… Leggi il resto »

granatina
granatina(@granatina)
5 anni fa

In attesa di vedere come evolverà il mercato, buon lavoro al mister e ai ragazzi.

Toro, ultimo allenamento alla Sisport prima del ritiro

Baselli regista: test di Mihajlovic in allenamento