Torino, scherzi da ritiro: Edera preso di mira – VIDEO

0

Clima sereno a Bormio: bicchieri tappati e gavettoni di acqua gelata. Vittima preferita dei giocatori del Torino è Edera, risate dal ritiro in Valtellina

Non si può dire che il ritiro 2018 del Torino a Bormio non proceda con il sorriso sulle labbra. Nel secondo giorno di allenamenti in Valtellina, dove la squadra si sta allenando duramente, non mancano i momenti per ridere e di convivialità, che dimostrano una bella sintonia nel gruppo che a poco a poco si sta plasmando. E attraverso i social network sono i giocatori stessi a darne testimonianza, con dei video che ritraggono gli scherzi fatti tra compagni di squadra. Chi tra i più gettonati? Il povero Simone Edera, ormai un “ex giovane” del gruppo.

Bormio 2018, Torino: scherzi dal ritiro. Il video

Al termine dell’allenamento atletico, sempre molto impegnativo, il Torino trova riposo nella piscina con l’acqua a bassissima temperatura. Poteva mancare un gavettone ai danni di qualcuno? A pensarci è Valdifiori, che proprio contro Edera decide di scagliarsi. Ma non solo. A tavola, a replicare è Baselli, prendendo di mira di nuovo l’ex Primavera del Torino ma anche Berenguer: bicchiere tappato da una plastica trasparente e l’acqua che schizza ovunque. Momenti divertenti, che sembrano dimostrare una buona sintonia all’interno del gruppo.