Zaza a Torino: l’attaccante sta sostenendo le visite mediche / VIDEO

di Giulia Abbate - 18 Agosto 2018

Dopo mesi di trattative, Simone Zaza è del Torino. L’ultimo botto di calciomercato granata è arrivato in città

È arrivato a Torino Simone Zaza. Dopo aver firmato il suo contratto con la società granata (prestito con obbligo di riscatto: accordo siglato su cinque anni), l’attaccante è ora a tutti gli effetti un giocatore del Toro, e sarà presto a disposizione di Walter Mazzarri. Prima, però, l’attaccante deve sottoporsi alle visite mediche di rito: una formalità, che non dovrebbe impedire al giocatore di sostenere il suo primo allenamento in granata, pur se di rifinitura, nella giornata di sabato 18 agosto. L’attaccante è atterrato questa mattina all’aeroporto di Caselle, visibilmente felice per questa sua nuova avventura. Dopo le visite mediche, il bomber si recherà poi in sede. Adesso comincia per lui un nuovo percorso, in Italia. Con la speranza di tornare a essere l’attaccante della Nazionale per i prossimi anni. Ecco il VIDEO dell’arrivo alle visite mediche dell’attaccante.

più nuovi più vecchi
Notificami
Andreas
Utente
Andreas

Ma è un obbligo di riscatto? Fosse un diritto, terrebbe più sulla corda il giocatore, almeno il primo anno

Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Utente
Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Inevitabile che su Zaza, dato il passaggio nel gobbodromo, ci siamo posizioni diverse. La mia personale è questa: non ho mai amato avere degli ex gobbi al Toro. Li vedo sempre con la maglia dei pigiami e li detesto, è più forte di me. Detto questo, capisco che il calcio… Leggi il resto »

thethaiman
Utente
thethaiman

I post latitano, Totò direbbe che c’è stata una grande moria delle vacche……
In ogni caso la gazzetta in griglia ci mette in nona posizione e la mia povera SPAL al diciottesimo posto (serie B). Non capisco perché l’Empoli sia salvo al sedicesimo posto. Mi sfugge….

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

La Spal secondo me ha fatto un buon mercato. Tanti prestiti, ma le squadre piccole non possono fare diversamente. Spero si salvi e secondo me sarà così. Ci sono parecchie squadre che hanno fatto decisamente peggio nel mercato.

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Tutte parole al vento. Criscitiello ironizzava sulla coppia gallo zaza. E asseriva che siamo da 10/14 posto. Bergomi nutriva dubbi, ieri, su vero valore del Gallo. Uno che non ricordo ci ha piazzati al 5/6 posto. Tutte parole inutili, dette per giustificare decine di trasmissioni senza senso, contenitori vuoti.

X