Dopo Torino-Inter 2-2 parla Joe Hart, autore di una partita di luci e ombre: “Partita molto concitata ed entusiasmante, ho sbagliato troppo”

Interviene anche Joe Hart nella zona mista dello stadio “Grande Torino”, per commentare Torino-Inter 2-2. Una gara avvincente, piena di colpi di scena, che ha visto l’estremo difensore protagonista sia in positivo, sia in negativo. “È stato un match sicuramente molto concitato” commenta Hart al termine della gara. “L’Inter veniva sicuramente da un buon momento di forma, ma abbiamo giocato bene. E infatti noi siamo dispiaciuti per non essere riusciti a portare a casa i tre punti. Ci abbiamo provato, come sempre, ma non ci siamo risuciti. E anche io ho qualcosa da rimproverarmi“. A Hart, infatti, non sono andati giù gli errori che hanno portato in dote i due gol dell’Inter: “Sì, potevo fare di più. Ma ora dobbiamo guardare avanti e pensare all’Udinese, perché di fatto non è cambiato nulla“.

L’obiettivo è infatti quello di tornare nuovamente alla vittoria: “Dobbiamo preparare al meglio quella partita” ha detto ai microfoni di Torino Channel, “perché i tre punti sono importanti anche per chiudere nel migliore dei modi il campionato“. Quando sarà poi il mercato legato al portiere a tenere banco.


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
7 anni fa

Resta con noi Joe … sei un grande

Mikechannon
Mikechannon
7 anni fa

Comunque per parlare di Padelli, direi che i problemi più seri glieli hanno dati tutti quei passaggi all’indietro dei tre difensori . Due anni a parlare di ” è bravo con i piedi o non è bravo con i piedi”. Se quello era tattica del Ventura allora era una cagata… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Mikechannon

Ti quoto al 100%. Padelli non è certo un portiere fenomenale, ma l’estenuante non-gioco del vate, basato sul lento e basso giro palla “barellieri-Moretti-Glik-raccattapalle”, che non trovava più sbocco sugli esterni (oramai l’avevano capito proprio tutti), costringeva i difensori in difficoltà a passaggi kamikaze verso il portiere. Poi HART è… Leggi il resto »

pulici
7 anni fa

Hart ci piace proprio, sarà per quella sua faccia pulita, per quella sua fierezza gallese, forse perché ci lusinga il fatto che ci abbia scelto, poteva andare ovunque ma ha scelto noi. E’ una bella storia,quelle impossibili,quelle che piacciono a noi. E’ un gran portiere, dalla parata impossibile ma le… Leggi il resto »

Baselli: “Hart? Sbagliano tutti, senza le sue parate avremmo perso 4-2”

Torino-Pinerolo 11-0, il tabellino