Bovo la certezza, il rientro di Belotti è positivo: in mezzo al campo ancora una prova opaca di Baselli

HART 6: due brividi nel primo tempo, specialmente quando dopo una presa alta il pallone scivola via e per poco non varca la linea. Un po’ di incertezza ma nessun errore costa caro ai granata.

ZAPPACOSTA 6: evita un gol praticamente fatto trovandosi al posto giusto al momento giusto. Era l’occasione per convincere Mihajlovic a dargli ancora una chance: meglio oggi da terzino, nel suo ruolo, piuttosto che da esterno offensivo come domenica scorsa

BOVO 7: si conferma anche stasera il giocatore di cui la difesa non può fare a meno. Cambia partner, ritrovando Moretti, ma conferma quanto visto nelle gare precedenti. Quando il Toro resta in doppia inferiorità guida con sicurezza il suo reparto ed è anche grazie al suo contributo se la squadra esce indenne dal campo di Pescara

MORETTI 6: dalla domenica da incubo di San Siro sembra passato un secolo, visto che il difensore stavolta va meno in affanno, complice anche l’intesa con Bovo

BARRECA 6: se con l’Empoli aveva chiuso in sofferenza, questa sera alla prima da titolare il terzino sinistro granata sembra essersi scrollata di dosso un po’ di emozione. Parte bene, spingendo parecchio sulla sua fascia: costretto però a limitarsi quando la squadra resta prima in dieci e poi in nove

ACQUAH 5: lo tradisce l’irruenza. Troppa la sua esperienza per lasciare la squadra in dieci su un campo difficile con un intero tempo ancora da giocare, oltretutto dopo che nei primi 45′ non aveva demeritato

VIVES 6: il capitano granata torna in campo e gioca la solita partita generosa. Partita interrotta da un rosso diretto che lo lascia incredulo (e con lui anche la panchina)

BASELLI 5: il trend è quello delle ultime due partite. Solo un anno fa era diventato l’idolo dei tifosi ed è incredibile la sua recente involuzione. Quando esce sono scintille con Mihajlovic (st 30′ OBI SV)

ARAMU 6: esordio assoluto con il Toro e in serie A. Un po’ di emozione e pochi palloni giocabili nei primi 45′, quelli in cui è in campo (st 1′ BENASSI 6.5: entra bene in partita, buono l’impatto con la gara. Spunti, accelerazioni e quel dinamismo che al Toro serviva)

BOYE’ 6: lotta, corre, si sacrifica e mette in mostra il suo repertorio pur giocando in un ruolo non proprio suo. Conferma l’impressione positiva delle ultime uscite: bravissimo quando nei primi 45′ impegna Bizzarri nell’azione che poi Martinez non concretizza (st 21′ BELOTTI 6.5: bastano pochi minuti all’attaccante per fare capire quello che al Toro è mancato nelle ultime due partite. Sua anche l’occasione più netta dell’incontro, il palo che a pochi minuti dalla fine avrebbe potuto regalare ai granata la vittoria)

MARTINEZ 5.5: ancora una volta dimostra poca lucidità pur collezionando qualche buona occasione. Ed è ingenuo quando con quel tuffo plateale tenta di ingannare l’arbitro.

All. MIHAJLOVIC 6: il Toro mostra cuore e grinta, al contrario di tre giorni fa. Ed è per questo che è uno 0-0 molto diverso. La squadra lotta e soffre fino all’ultimo, pur rimanendo in nove, e non si accontenta del pareggio.

Arb. BANTI 4.5: il rosso diretto a Vives poco dopo la mezz’ora del secondo tempo è decisamente esagerato e rischia di compromettere la gara del Toro. Una direzione che fino a quel momento non aveva del tutto scontentato: giusto il giallo a Martinez per il tuffo in area, così come i due cartellini per Acquah.


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mi piace la bionda
mi piace la bionda
7 anni fa

delle pagelle non me ne può fregar di meno. dico solo che banti è un uomo di merda e anche bastardo. ringrazio la “vecchia” guardia: moretti, bovo, vives che si sono sbattuti l’anima per portare a casa un punto. ho scoperto che in squadra abbiamo un cerebroleso (acquah), una fighetta… Leggi il resto »

Jones
7 anni fa

tifosi

deolone72
deolone72
7 anni fa

Hart 6, Bovo 6,5, Moretti 6,5, Barreca 6, Zappacosta 6, Aramu 5, Acquah 4, Baselli 4,5, Vives 5, Benassi 6, Obi 6,Boyè 6,5, Martinez 4,5, Belotti 6,5. All. Mihajlovic 5

Barreca: “Titolare nel Toro dal primo minuto, un grande onore”

Mihajlovic: “Baselli? Senza grinta non farà mai nulla”