Le parole del Presidente Urbano Cairo dopo la vittoria della Primavera sul Milan: “Parleremo con il mister e con Bava ma la volontà e di continuare insieme”

A margine della vittoria della Primavera contro il Milan, che catapulta i granata in piena zona playoff in attesa di del recupero di campionato contro la Fiorentina, è il Presidente Urbano Cairo a commentare la prestazione dei granata e l’importante traguardo: “Sono venuto perchè ho già visto le altre due sfide e mi sono detto che non c’è due senza tre. Oggi per altro secondo me il Milan ha fatto la sua migliore partita delle tre. Noi però abbiamo fatto un secondo tempo nel quale il mister ha cambiato qualcosa e ha fatto molto bene”.

Torino Primavera, Cairo: “Bava? Vogliamo andare avanti insieme”

Dopo l’ennesimo successo contro il Milan che ha avvicinato i granata al secondo obiettivo stagionale dopo la vittoria della Coppa Italia, per il Presidente del Torino Urbano Cairo, presente oggi al Filadelfia, è arrivato il momento di pensare anche alla conferma di quelli che sono gli artefici di questo gruppo: mister Coppitelli e Bava. “Adesso parleremo con il mister e con Bava, noi siamo contenti di loro e credo sia nei fatti la volontà di andare avanti insieme”. Una dichiarazione confermata dallo stesso Bava presente proprio a fianco del Presidente, che ha precisato come “io non vado da nessuna parte“. E Cairo precisa: “Il rinnovo di Bava? Lui è legato a noi a vita”. 

Calciomercato Torino, Cairo sui giovani: “Abbiamo tanti ex Primavera validi. Da De Luca a Cucchietti. E Lukic tornerà”

Cairo ha continuato cong li elogi, parlando anche dei giovani. “Lukic? Lui tornerà a Torino” ha dichiarato, confermando le anticipazioni di Toro.it. Non solo, Cairo ha parlato anche di altri giovani: “Ne abbiamo tanti, molto validi. Da De Luca a Cucchietti, passando per Zaccagno e Procopio, per esempio. Ce ne sono tanti, potremo valutarli tutti con calma” ha concluso.

 


45 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bonekamp
bonekamp
5 anni fa

Vorrei Bava al posto di Petrachi! È possibile?

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

L’importante e’ che sia Bava ad essere legato a vita e non lui…

Sergio (Plasticone69)

Lui legato alla vita…
A un macigno però

Sergio (Plasticone69)

Il nano poteva dire Bava ?…ci sta attaccato come una lumaca…
Sarebbe stato nel.suo stile 😂😂😂

Studia da Belotti e si ispira a Dzeko: ecco chi è Karlo Butic

Torino-Lazio, oggi la partita per “arrivare più in alto possibile”