Toro, oggi pomeriggio la rifinitura

0
374
toro
CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Sinisa Mihajlovic

Allenamento a porte chiuse per il Toro in vista della sfida contro il Pescara. Da stasera i giocatori saranno in ritiro in Abruzzo: dubbio Belotti

È già tempo di rifinitura in casa granata. Il Toro di Sinisa Mihajlovic non ha avuto il tempo di pensare troppo al brutto pareggio rimediato contro l’Empoli: la testa è già tutta rivolta alla trasferta di Pescara, dove i granata arriveranno oggi in serata per il classico ritiro pre partita. Questo pomeriggio, infatti, Vives e compagni sosterranno l’allenamento tattico di rifinitura al Centro Sisport, prima di preparare armi e bagagli e partire alla volta dell’Abruzzo.

Prima della seduta, alle 13.30, parlerà il tecnico del Toro, accompagnato da due calciatori. Per Mihajlovic, l’incognita più grossa è rappresentata da Andrea Belotti: l’attaccante sta meglio, ma non è sicuramente al top. Spera però già di poter essere a disposizione dell’allenatore, e magari di scendere in campo contro la squadra di Oddo. Le ultime valutazioni di oggi e domani saranno decisive.

Condividi