Sondaggio / C’è pessimismo tra i tifosi granata riguardo alla possibile permanenza di Belotti dopo le ultime dichiarazione fatte dall’attaccante

No, Andrea Belotti non resterà al Torino a fine stagione. Certezze di mercato? Notizie dell’ultimo minuto? Niente di tutto questo. Sul futuro del Gallo Belotti non c’è ancora nessuna decisione presa e sicuramente il rapporto tra l’attaccante e la società granata, seppur buono, sarà destinato a tenere banco a lungo dopo il termine del campionato. Tuttavia, se per avere conferme in un senso o nell’altro si dovrà attendere ancora, i lettori che hanno partecipato al sondaggio di Toro.it hanno, come spesso accade, le idee già molto chiare. Nonostante l’attaccante non abbia escluso la sua permanenza in maglia granata né confermato la volontà di andare altrove, infatti, ben il 71% di chi ha espresso la propria convinzione partecipando al sondaggio in homepage, si è detto sicuro di una sua partenza da Torino. Per dove, ovviamente, non è ancora dato sapere ma la maggioranza è certa di non rivedere il Gallo alzare la cresta al Grande Torino anche il prossimo anno. Al contrario, invece, solo il 29% di chi ha votato è convinto che Andre Belotti resterà a Torino.

Belotti al Torino, l’attaccante e il Presidente Cairo non escludono la permanenza

Belotti va, Belotti resta. Sarà questo il dilemma che accompagnerà il Toro e i suoi tifosi nei prossimi mesi. Un dilemma del quale aha parlato lo stesso Gallo Belotti confermando ai microfoni Rai che: “Mi dicono che dovrei andare in una big che giochi le coppe, ma io valuto ciò che è giusto per me a 360 gradi. Non basta andare in una grande squadra se poi non giochi o rimani in panchina. Io penso solo a fare bene sul campo. La condizione per andare in una grande squadra è essere titolare”. Parole che sottolineano la volontà dell’attaccante di giocare con continuità a prescindere dalla maglia vestita che non esclude possa ancora essere quella granata. Dopo le dichiarazioni del centravanti è arrivata ieri la risposta del presidente Urbano Cairo: “Belotti è contento di stare a Torino, non c’è nessun problema”. Certo la stagione del Gallo non è stata esaltante e le carte in tavola potrebbero ancora cambiare. Resta il fatto che le dichiarazioni di Belotti hanno fatto e continueranno a far discutere: il Presidente Cairo chiude la porta, per ora, ma il futuro dell’attaccante continua ad essere in dubbio.


68 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
emanuele69
emanuele69
5 anni fa

detta papale papale a questo punto non me ne strafrega una beneamata mazza di dove andrà belotti. faccia quel che vuole. il problema non è lui. il problema non è li.

emanuele69
emanuele69
5 anni fa

ma il nano è ancora al suo posto? niente contestazione? niente protesta silenziosa sotto la sede? se voi che siete a Torino non organizzate qualcosa vince lui . E’ ciò che vuole: indifferenza. Così continuerà a farsi i fattacci suoi. E il TORO muore.

awen
awen
6 anni fa

Non dispiacerti per me, Vegeta. Sono molto sereno e felice di essere così. Grazie comunque per l’ interessamento e buonanotte

Dopo le ultime dichiarazioni, pensate che Belotti a fine stagione resterà al Torino?

Europa League: Belotti ci spera ancora, voi ci credete?