Contro il Benevento Mihajlovic è tentato dal schierare dal primo minuto il proprio attacco delle meraviglie: Falque, Ljajic, Niang e Belotti
Iago Falque sulla destra, Adem Ljajic al centro, M’Baye Niang a sinistra. Davanti a loro Andrea Belotti. È questo l’attacco delle meraviglie del Torino, è questo l’attacco che Sinisa Mihajlovic è tentato a schierare dal primo minuto al Vigorito contro il Benevento. Con quei quattro lì davanti raggiungere la qualificazione alla prossima Europa League dovrebbe essere un po’ più semplice, almeno questo è quello che si augurano i tifosi ma anche il presidente Cairo che, proprio nell’ultimo giorno disponibile, è riuscito ad accontentare il proprio allenatore e acquistare quell’ultimo tassello che mancava per completare un reparto offensiva tutta tecnica ma anche molta grinta: M’Baye Niang.
Il francese si sta allenando al Filadelfia da poco più di una settimana, deve ancora trovare la giusta amalgama con i compagni di reparto (come normale che sia dopo neanche dieci giorni di lavoro insieme) ma ha voglia di mettersi in mostra, di lasciarsi alle spalle le brutte prestazioni e i fischi dei tifosi del Milan per riuscire a incantare quelli del Torino e ripagare la fiducia concessagli da Sinisa Mihajlovic. Per la partita contro il Benevento è in ballottaggio con Alejandro Berenguer e se alla fine il tecnico serbo dovesse optare per lo spagnolo dal primo minuto, è difficile pensare che Niang non entri in campo nella ripresa. Al Vigorito il nuovo numero 11 granata farà il suo esordio con la sua nuova squadra: ci sarà così l’occasione di vedere all’opera quel quartetto offensivo da favola, quell’attacco che da tanto (troppo) tempo al Toro non si vedeva. Falque, Ljajic, Niang e Belotti: con quei lì davanti i tifosi granata si potranno certo divertire. Il Benevento è avvisato.
Comunque un forte temporale potrebbe aiutare le barricate del Benevento.
La partita della Samp è stata rinviata perchè lo stadio si trova in una zona a rischio non per problemi di campo…si gioca anche con la neve!
Beh, secondo me è nella top4 di attacchi per quest’anno. Considerando che 3 dei 4 hanno già’ giocato una stagione insieme producendo 49 goals, e il quarto e’ un fenomeno (anche se instabile caratterialmente), insomma… non ci possiamo lamentare. Magari arriviamo anche a 60-65 goals tra i 4… per ora… Leggi il resto »
30 goals il gallo e 10/12 a testa i tre dietro
Dove i ?
Volevo dove si firma…si è emozionata anche la tastiera??
Intanto Ljaijc e Belotti hanno già’ timbrato il cartellino. Vediamo come va ✌️