Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato della stracittadina in programma all’Allianz Stadium fra 48 ore
Al derby della Mole mancano solo 48 ore in casa Juventus c’è chi contro il Torino ha giocato più di una stracittadina, come Giorgio Chiellini: “Per chi come me è a Torino da 12 anni, questo è il Torino più forte ed è piacevole vedere che finalmente il derby di sta alzando sempre più di livello. La speranza comunque da sportivo e da torinese acquisito dopo ormai tanti anni è che questa squadra possa andare in Europa e i possa fare un derby sempre più di alto livello. Se le premesse sono queste sono convinto che anche la dirigenza del Toro continuerà a fare molto bene”, ha detto a Sky il difensore. Poi sulla Juve: “Siamo una squadra in divenire, in crescita, nonostante le difficoltà che si possono mettere in preventivo ad inizio stagione quando cambi qualcosa. È vero che il calendario non era impossibile, ma è altrettanto vero che contro la Juventus tutti danno il 110%. Anche l’anno scorso ruotavamo molto, è sempre stato uno dei nostri punti di forza, che ci ha consentito di gestire meglio le energie ed arrivare con più lucidità alle partite che contano, andando in fondo a tutte le competizioni. Siamo in tanti, tutti di altissimo livello, e il mister sceglie ogni volta i più adatti: io sto bene e sono a disposizione per le prossime partite.
A Premium Sport, Chiellini ha aggiunto: “Il derby contro il Torino? E’ un gara diversa anche se io l’ho sempre preparata come tutte le altre. Il Torino è una squadra di alto livello che ha tutte le carte in regola per entrare in Europa e perché no, visto che non gioca le coppe, tentare uno sgambetto incredibile e puntare la Champions. Ha giocatori di livello internazionale, un bravo allenatore e bisogna fare i complimenti alla dirigenza granata perché ora il derby di Torino è di prima fascia e non ha nulla da individuare ai derby di Milano e di Roma”.
@1906 , lo avevo capito anche se sono di Roma e certe cose non le conosco. ??Daje 1906.
Scarto di umanità
Boh, francamente fratelli ho smesso di leggere i vostri commenti dopo i primi. Non condivido per niente il vostro piglio. Lo sport vi fa male.
Sig. Spakka per favore sia coerente col suo nik…???