Dall’Inghilterra le voci di calciomercato danno Torino e Tottenham interessati al giovane Bergwijn, talento del PSV Eindhoven
La sessione di calciomercato invernale si avvicina e le prime voci cominciano a farsi sentire anche in casa Toro. Voci che, questa volta, arrivano direttamente dall’Inghilterra e che danno il Toro in lotta con il Tottenham per il giovane talento del Steven Bergwijn. La giovane ala destra, classe 1997, ha collezionato fin ora 13 presenze e due reti attirando su di sé l’attenzione non solo dei granata e degli Spurs ma anche di West Ham e Bournemoouth accendendo così la corsa al giocatore, già nel giro dell’Under 21 dell’Olanda. L’interesse del Torino, secondo quanto riportato dal “Sun” si sarebbe già manifestato in estate. L’offerta di circa 9 milioni, tuttavia, sarebbe stata respinta dal PSV al quale, sempre secondo la stampa inglese, potrebbe arrivare presto un’offerta del club di Pochettino che, al momento, sembrerebbe essere in pole position.
Il condizionale, ovviamente, è d’obbligo ma stando alle indiscrezioni del “Sun”, il ragazzo, nonostante un contratto che lo lega al PSV fino al 2021, potrebbe seriamente prendere in considerazione un possibile trasferimento. La presenza in squadra di Luuk de Jong, infatti, non gli permetterebbe di ritagliarsi il giusto spazio da titolare, tanto da spingerlo a considerare un cambiamento di casacca già nella sessione invernale di calciomercato.
Ragazzi sto scherzando! Niang non è un giocatore… È uno a cui hanno detto che è forte e non si capisce xche. Berenguer non sappiamo cosa sia anche se forte non pare essere. Boye è un ragazzo lontano da casa e per il momento poco altro.
se per caso dovessero prenderlo, mi toccherà sentire per un anno intero cairo dire “l’abbiamo soffiato al tottenham” ma vaff……
Non sono sicuro ma credo che Bergwijn sia la truduzione in olandese della parola spagnola Berenguer…..che abbiamo capito che significa ….É UNA SOLA