Il tecnico della formazione spagnola Juan Muñiz: “Lukic è un grande calciatore e quando ha giocato ha fatto bene, ora è il suo momento”
Con il ritorno al 4-3-3 Sinisa Mihajlovic ha bisogno di qualche giocatore in più a centrocampo e, per questo motivo, in casa Torino si è pensato a far rientrare in anticipo dal Levante Sasa Lukic. Il giovane regista serbo fino allo scorso weekend non era però mai sceso in campo nella Liga, contro il Siviglia è stato invece schierato titolare e la sua prestazione è piaciuta al tecnico Juan Muñiz che ora sembrerebbe volerlo confermare e concedergli maggiore spazio. “Lukic è venuto qui perché al Torino non aveva spazio. Quando avrebbe potuto giocare si è infortunato, ma ora è il suo momento. È un grande giocatore che può fare grandi cose, ora che è guarito e che fisicamente sta bene potrà essere d’aiuto qui al Levante”.
Me lo ricordo gracile e inesperto ma coi piedi buoni e una buona personalità – e queste ultime due mi sembrano caratteristiche importanti per un giovane. Lo riporterei a casa a giugno.
Se davvero assicurassero che giocasse titolare tutte o quasi le partite in Liga, non avrebbe nessun senso farlo rientrare per fargli rifare un altro anno di panchina. Viceversa se si trattasse di fare panca al levante, tanto vale che la faccia al Toro. Spetta a Petrachi decidere in modo pragmatico… Leggi il resto »
Ma davvero?l’immensità del c###o che ce ne frega!dateci due buoni sul serio, e mandate i gustavi e i lukic dove volete in prestito. Se son forti, usciranno, se no ciaone e altra marchetta.
Marchetta marchetta. Quelli giovani e buoni li lasciano a mezzobraccio…. ma dai. Petracchio è sempre in giro o negli ospedali o nei campi di periferia in tutto il mondo (magari). Se c’è qualcuno sotto osservazione dei grandi club lui manco va a visionarli. Tanto il braccio non si allunga….e poi… Leggi il resto »