Allenamento di ripresa per il Torino, dopo la bella e convincente vittoria contro il Crotone. La testa è già all’Inter: al Filadelfia il gruppo sarà diviso in due blocchi distinti

Recuperata anche Torino-Crotone, ma soprattutto archiviata con una vittoria, per la squadra di Walter Mazzarri è giunto ora il momento di pensare alla partita contro l’Inter. Una gara importante, importantissima anzi per il gruppo granata, che ha ripreso a marciare grazie a due vittorie consecutive, condite da ben 8 gol in totale realizzati. Un bel bottino, che dovrà ulteriormente essere rinforzato domenica prossima (appuntamento alle 12.30): ed è su questo che si concentrerà l’allenamento del Toro al Filadelfia, quest’oggi. Ma non solo di questo si dovrà parlare: Mazzarri è in attesa di conoscere il verdetto su alcuni infortunati in rosa, per poter capire quando rientreranno definitivamente a disposizione.

Allenamento del Torino: porte chiuse al Filadelfia. Solo Lyanco out, si valuta Niang

All’allenamento di ripresa di oggi, il Torino sarà come di consueto diviso in due gruppi. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri, mentre lavoro tecnico-atletico per tutti gli altri. Quali, gli infortunati? A oggi, si conta il solo Lyanco. Il difensore brasiliano per ora non rientrerà a disposizione di Mazzarri, che dovrà quindi aspettare ancora. E Niang? Fermato da un affaticamento, non è stato convocato per Torino-Crotone. Il senegalese però potrebbe già tornare oggi in gruppo. Lo staff medico valuterà il da farsi, sperando di poterlo convocare per la gara contro i nerazzurri. Dove sarà necessario tutto il ponteziale del Torino, per portare a casa il risultato.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
7 anni fa

ecco ,io penso che più che la mancata Europa League di quest’anno sia da attribuire in gran parte a Miha per aver insistito su questo morto con la M maiuscola di giocatore … questo ci ha messo 6/7 partite per diventare presentabile. Giocatore di una mollezza e un indolenza che… Leggi il resto »

TRAPANO
7 anni fa

Ora che l’attacco funziona, vediamo di rovinarlo facendo giocare sto cammello bolso

Rifinitura al pomeriggio e conferenza di Mazzarri: il programma di oggi del Torino

Torino, solo terapie per Niang: la ripresa al Filadelfia