Ljajic migliore in campo: due assist al bacio per Baselli e De Silvestri, Burdisso complica la vita al Toro, Niang combina poco. Le pagelle di Napoli-Torino
SIRIGU 6.5: stringe i denti nella ripresa, nonostante qualche problema fisico, ma anche in condizioni non ottimali fa il suo confermando le grandi qualità.
NKOULOU 6.5: riscatta l’ultima prestazione giocando una gara decisamente più nei suoi standard, il migliore della linea difensiva
BURDISSO 5: errore talmente grave il suo, in occasione del gol del vantaggio napoletano, da lasciare di stucco per primo Mazzarri, visto l’eloquente gesto dalla panchina del tecnico granata.
BONIFAZI 6: torna titolare dopo la prestazione da dimenticare di Bergamo. Qualche errore di precisione ma che stavolta non pesa sul risultato finale.
DE SILVESTRI 6.5: un gol di testa da attaccante puro, quello del 2-2. Quanto alla sua prestazione, meno discese del solito sulla fascia perché più impegnato in fase di copertura.
ACQUAH 6: recupera palloni, prende falli, dà a Mazzarri quella quantità in mezzo al campo da opporre alla qualità, nettamente superiore,
RINCON 6: esce stremato in un momento della stagione in cui sembra non averne più. Non è un costruttore di gioco ma davanti alla difesa è una diga (st 42′ VALDIFIORI SV)
BASELLI 6.5: un gol da capitano che riaccende il Toro, partito troppo timido al cospetto del Napoli. Fino a quel momento l’unico a rendersi pericoloso dalle parti di Reina (st 35′ FALQUE SV)
ANSALDI 6: bravo a contenere le discese di Callejon, che oggi si è visto poco, in avanti si propone però meno del solito, specialmente nel primo tempo.
LJAJIC 7: la firma del serbo c’è sul pareggio contro il Napoli. Due assist del numero dieci, che mette così lo zampino sul pareggio contro i partenopei, perfetto il secondo per la testa di De Silvestri.
NIANG 5.5: torna titolare ma combina pochissimo, non solo perché è poco servito (st 18′ BELOTTI 6: qualche buona sponda per i compagni, non riceve molti palloni giocabili)
All. MAZZARRI 7: riesce nell’impresa di non prendere un’imbarcata, cosa che negli ultimi anni non era riuscita ai suoi predecessori. Torna al 3-5-2 (0 3-5-1-1 che dir si voglia), rinunciando anche a Belotti e cominciando a preparare la nuova stagione. Certo che se questi punti fossero arrivati prima…
Arb. DOVERI 6: non deve prendere decisioni difficili.
Burdisso 3,Rincon 5.
niang 5,5 e belotti 6 ? entrambi da 4,5 , inguardabili ed inoffensivi !!
Adem Ljajic 18 gol e 24 assist gol in due anni al Toro….che dire…a parte che da nessuna parte ha fornito a livello di numeri queste prestazioni….a parte che non vedo tutta sta differenza dal Ljajic dello scorso anno, solito atteggiamento e assenze temporanee dal gioco e lampi improvvisi, anche… Leggi il resto »
Ma infatti io tutta sta differenza non la vedo mica. Corre indietro certo….ma a far che?
Infatti dietro sono anche troppi 😂😂😂